ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

l'ho rivisto...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito l'ho rivisto...

    sono uscita con uno per 6 mesi,di punto in bianco non si fa più sentire, mentre prima ci sentivamo e vedevamo spessissimo, senza alcuna motivazione apparente.

    da quando è sparito,ho continuato a mandargli qualche sms ogni tanto per vedere se mi diceva che non era più il caso che uscissimo. in tutte le occasioni in cui ha potuto dirmi:"ok, ciao",ha sempre cercato di farmi capire che non aveva perso interesse,anche quando,durante una lite,lo stavo mandando a quel paese io...quella volta, ha capito che mi stavo scocciando davvero e anzichè cogliere la palla al balzo e dirmi di andare a quel paese, mi ha calmato.



    pensavo di averlo smosso, ma sparisce di nuovo.

    passano 3 settimane e vengo a sapere che aveva avuto gravi problemi e che si era isolato da tutti,non solo da me,anzi a me almeno ai messaggi rispondeva...mi faccio risentire,lui mi spiega vagamente la situazione,dovevamo anche vederci prima delle vacanze, ma tra esami e partenze non ci siamo più incrociati...ho anche pensato che non avesse voglia di vedermi, anche se aveva risposto al mio invito con:"certo, un caffè ci sta tutto".

    dopo questo, mi scoccio di chiamarlo sempre io e non ci sentiamo più...

    da quel giorno sono passati quasi 3 mesi...oggi l'ho rivisto...è stato stranissimo,lui è stato come sempre,mi ha sorriso,ci siamo fatti qualche battuta...l'ho pure beccato a guardarmi ripetutamente mentre gli stavo di fronte, a qualche metro di distanza e parlavo con altri...come se non fosse passato tutto questo tempo e non fosse sparito...coerenza zero: o ti sto sulle scatole e non mi fili (e comunque lo conosco, lo so come si comporta con chi non sopporta, non è uno che fa il sorrisetto di circostanza, è freddo, al limite dell'acido), oppure, se non ti sto antipatica, in 4 mesi uno straccio si sms lo mandi, no?

    ho anche pensato che abbia avuto problemi di abuso da qualche sostanza (droga, alcool o sonniferi, dato che in quel periodo li prendeva perchè non riusciva a dormire), da una parte perchè viveva un periodo difficile già da prima che sparisse e i problemi con la famiglia sono stati solo l'aggravamento di una situazione, dall'altra perchè qualche giorno fa sul messenger ha scritto:"finalmente ho smesso, ora sono più sereno"...quando si può essere sereni per aver smesso qualcosa se non nel caso di una dipendenza? lo so, è un'interpretazione stiracchiata, ma ho pensato, come caso limite, anche a quello.

    questa è la situazione...che pensereste se vi ci trovaste?e cosa fareste?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oh ma se ti piace davvero finchè non ti dice seccamente "basta non voglio più vederti" insisti pure...chissene frega se sei sempre tu a cercarlo.L'importante è che risponda.Quando e se non risponderà più allora sarà il caso di darci un taglio.Se ha avuto problemi seri allora mi pare il caso di giustificarlo e continuare.

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me si è comportato troppo male per giustificarlo...dovrebbe essergli davvero successa una catastrofe per spiegare un tale comportamento, altrimenti uno in tutto questo tempo un sms lo manda, no?

    il punto è che la sua reazione mi ha lasciato di stucco, non solo ha fatto come se niente fosse, ma si è comportato come l'anno scorso, quando il rapporto era totalmente diverso...

    qualcosa è successa...e lui fa come se non se ne fosse accorto...anzi, sono convinta che se si ricreassero, vedendosi con continuità, le condizioni dell'anno scorso, non disdegnerebbe riprendere la frequentazione...ma si può essere così scemi?

    il punto è: lo lascio perdere e vedo dove arriva, oppure appena ho l'occasione gli chiedo spiegazioni?

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è ovvio che tu debba chiedergli spiegazioni...

  6. #5
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    è ovvio che tu debba chiedergli spiegazioni...

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba92
    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    è ovvio che tu debba chiedergli spiegazioni...
    prova

  8. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    è ovvio che tu debba chiedergli spiegazioni...

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    vedo che continui a giustificarlo nonostante il suo comportamento!
    ti ripeto che se davvero ma davvero gli interessavi, casini o non casini in 3/4mesi avrebbe potuto farsi sentire, invece nulla...
    e se anche non si fosse fatto sentire per dei veri e tragici motivi non ha giustificazione

    cmq l'avrei lasciato perdere da un pezzo
    anche perchè se dovessi chiedergli spiegazioni quasi sicuramente per lui il problema non c'è, perchè se uno si fosse comportato così con una persona che gli interessava, avrebbe dato delle giustificazioni di sua spontanea volontà già da un pezzo, per lui è stato normale comportarsi così e basta.

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    vedo che continui a giustificarlo nonostante il suo comportamento!
    ti ripeto che se davvero ma davvero gli interessavi, casini o non casini in 3/4mesi avrebbe potuto farsi sentire, invece nulla...
    e se anche non si fosse fatto sentire per dei veri e tragici motivi non ha giustificazione

    cmq l'avrei lasciato perdere da un pezzo
    anche perchè se dovessi chiedergli spiegazioni quasi sicuramente per lui il problema non c'è, perchè se uno si fosse comportato così con una persona che gli interessava, avrebbe dato delle giustificazioni di sua spontanea volontà già da un pezzo, per lui è stato normale comportarsi così e basta.
    da dove leggi che lo giustifico?

    mi sembra di essere stata la prima a dire che neanche se gli fosse successa una catastrofe, il suo comportamento sarebbe stato giustificabile.

    quello che mi lascia basita è il suo comportamento...sai che vuol dire come se niente fosse successo?uguale, spiccicato, identico a prima che succedesse tutto...non c'era il minimo imbarazzo e non ho mai visto nessuno che dopo una porcata del genere si comporatsse con tanta nonchalance, anche se di chi aveva di fronte non gliene fregava un emerito cazzo...

    come se proprio non si fosase accorto, o facesse finta, di aver fatto lo stronzo.

    il punto non è se mi frega o meno di lui, perchè non lo considererei più nemmeno se si inginocchiasse sotto la mia finestra per un anno tutte le sere.

    io gli voglio far capire che anche se rido e scherzo con lui, dato che è quasi impossibile che io sia così arrabbiata da non parlare più con qualcuno e,sinceramente, non mi va di forzare la mia natura per quest'idiota,non è che sono così cretina da non essermi resa conto del suo schifo di comportamento...per cui la prossima volta che lo becco da solo e magari ci stiamo prendendo come al solito in giro, gli vorrei buttare lì una frase del tipo:"hai visto che ridiamo e scherziamo come sempre, c'era bisogno di svicolare così pur di non dirmi che ti eri rotto le palle?"
    lì qualcosa mi dovrà rispondere e, visto che escamotage non sono accettati, dato che, ripeto, in 3 mesi un messaggio uno lo manda anche se sta sotto i bombardamenti, voglio proprio vedere se messo alle strette cosa si inventa.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    quello che ti voglio dire io è che non dovresti neanche perdere tempo a chidergli spiegazioni, e che ormai te ne dovresti altamente fregare, lo dico per te

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'ho conosciutoooooooo
    Da topina1701 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 19:04
  2. ce l'ho fatta!!!!
    Da twix ™ nel forum Trash
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 16:37
  3. L'ho perso...
    Da * * RaSta GiRl * * nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 10:57
  4. ho rivisto il mio primo amore
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 12:03