ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

L'ho perso...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito L'ho perso...

    Che brutta situazione...amere una persona x molto tempo...preoccuparsi andarli dietro...e adesso che le parti si sono capovolte e finalmente stiamo insieme x una lite lui mi ha messo alla prova 2 giorni io me ne sono(apparentemente)fregata...e lui adesso mi ha detto fai quello che vuoi...crede che mi sn montata la testa...e lo sto perdendo per il mio stupido orgolglio che non mi ha fatto andare da lui anche se volevo...mi è venuto incontro troppe volte e io gli ho voltato le spalle facendo 100 passi indietro...sono solo una stupida...vorrei tanto che sapesse qunto ci tengo a lui!...
    Perdonami ...



    scusate se vi ho annoiato ma dovevo sfogarmi sono 2 giorni che ho tutto dentro...


  2. # ADS
     

  3. #2
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Metti da parte l'orgoglio ke come hai detto ti ha impedito di andare da lui,e se lo ami dimostraglielo,dimostragli ke non ti sei montata la testa,ke non pensi ke lui sia il cretino di turno...DIMOSTRAGLIELO!e diglielo anke.Prendi un po' di coraggio e vai da lui,se ci tiene a te ti ascolterà,poi vada come vada ti ti sei aperta per risolvere la situazione,se poi lui non vuole almeno hai tentato e la fine è stata dipesa da lui e nn da te...Buona fortuna.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Metti da parte l'orgoglio ke come hai detto ti ha impedito di andare da lui,e se lo ami dimostraglielo,dimostragli ke non ti sei montata la testa,ke non pensi ke lui sia il cretino di turno...DIMOSTRAGLIELO!e diglielo anke.Prendi un po' di coraggio e vai da lui,se ci tiene a te ti ascolterà,poi vada come vada ti ti sei aperta per risolvere la situazione,se poi lui non vuole almeno hai tentato e la fine è stata dipesa da lui e nn da te...Buona fortuna.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti ha messo alla prova?
    non siamo mica dei robot...
    comunque se tu ci tieni a lui dovresti farglielo vedere.
    Altrimenti per lui sarebbe un'ulteriore prova del tuo "disinteresse" nei suoi confronti.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già...alla prova nel senso che voleva vedere quanto io ci tengo....xkè io gli dico sempre che ci tengo a lui...ma così facendo ho dimostrato tutto il contrario...
    grazie ragazze

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * * RaSta GiRl * *
    già...alla prova nel senso che voleva vedere quanto io ci tengo....xkè io gli dico sempre che ci tengo a lui...ma così facendo ho dimostrato tutto il contrario...
    grazie ragazze
    ma è il famoso che ti piace non ti piace etc ...dell'ultimo giorno di scuola?

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse se leggi i nik capirai ke io non centro un cavolo con quel topic...cmq

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Metti da parte l'orgoglio ke come hai detto ti ha impedito di andare da lui,e se lo ami dimostraglielo,dimostragli ke non ti sei montata la testa,ke non pensi ke lui sia il cretino di turno...DIMOSTRAGLIELO!e diglielo anke.Prendi un po' di coraggio e vai da lui,se ci tiene a te ti ascolterà,poi vada come vada ti ti sei aperta per risolvere la situazione,se poi lui non vuole almeno hai tentato e la fine è stata dipesa da lui e nn da te...Buona fortuna.
    che dire in più? Nulla solo FALLO!!!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: L'ho perso...

    comprane un altro....

Discussioni simili

  1. Ti ho perso...
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 12:35
  2. ho perso tutti
    Da senechia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 13:42
  3. Lo amo e l'ho perso
    Da Aria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:25
  4. Help l'ho perso
    Da Snikkit_the_evil_j nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 18:23