ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Ti ho perso...

  1. #1
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Ti ho perso...

    Oggi, tu, ti vedrai con lei! Vi incontrerete da soli o in compagnia, ma in ogni caso i vostri sguardi si incrocieranno, e tu, in quel momento forse non penserai a me, perchè un'altra creatura ora è nella tua mente. Il mio cuore è arrabbiato, si chiede come possa essere stato scacciato così prepotentemente dal suo posto di onore, così velocemente. Oggi, tu, ti vedrai con lei! E forse vi bacerete, le tue labbra sfioreranno quelle di lei e in quel momento forse il mio viso ti apparirà, in quel momento forse ti chiederai chi è la ragazza che stai baciando e perchè non sono io!
    Stasera forse ripenserai alle tue parole..."mi hai perso per sempre..." chi siamo noi per dire sempre?!?! Come osi usare questa parola quando il futuro è incerto?
    Forse stasera il tuo cuore si aprirà a lei credendo fossi io, mentre il mio si distruggerà ripensando al suo primo amore! Raccogli queste goccie di sangue e custodiscile per sempre nel tuo cuore...perchè ora pensi che non avrai bisogno, e sei sicuro che quello che c'è stato non può riesserci, ma conservale e forse il futuro e la forza dell'amore ti stupirà. Per ora ti dico addio, ti ho perso ma non per sempre, perchè rimarrai un ricordo, e i ricordi sono impossibili da cancellare.
    Forse stasera capirai, penserai a me, forse stasera dopo quel bacio mi chiamerai per sapere dove sono ed io ti risponderò...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bella...molto dolce..

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è identica alla mia situazione... forse ti capisco più di tutti, anke noi da poco ci siamo detti addio... e lui intanto sta con un'altra... chissà se mi ha mai pensato veramente... è bruttissimo, non pensavo stessi male solo io x qst motivo!!!

  5. #4
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola...
    è identica alla mia situazione... forse ti capisco più di tutti, anke noi da poco ci siamo detti addio... e lui intanto sta con un'altra... chissà se mi ha mai pensato veramente... è bruttissimo, non pensavo stessi male solo io x qst motivo!!!
    Quello che fa male è vedere lui, lo stesso che diceva di amarmi alla follia, solo pensare di provarci con un'altra...(ma lei non ha accettato..)io ho sbagliato, ma questa è una pena troppo dolorosa, non credo di meritarmela...io l'ho amato con tutte le mie forze, gli ho dato sempre tutto quello che voleva, ma è bastato poco per far crollare tutto...ed ora potrei muovere il mondo, ma lui non cambierà idea !
    Passerà........speriamo presto!!

  6. #5
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Il Tempo è la cura a molte ferite...
    Non le risana mai del tutto ma, a seconda di quant'esse siano profonde...
    ...diciamo, le fa sentire di meno...

  7. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† Ka † :.
    Il Tempo è la cura a molte ferite...
    Non le risana mai del tutto ma, a seconda di quant'esse siano profonde...
    ...diciamo, le fa sentire di meno...
    già...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    troppo lungo nn ho voglia di leggere O_o

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    Quello che fa male è vedere lui, lo stesso che diceva di amarmi alla follia, solo pensare di provarci con un'altra...(ma lei non ha accettato..)io ho sbagliato, ma questa è una pena troppo dolorosa, non credo di meritarmela...io l'ho amato con tutte le mie forze, gli ho dato sempre tutto quello che voleva, ma è bastato poco per far crollare tutto...ed ora potrei muovere il mondo, ma lui non cambierà idea !
    Passerà........speriamo presto!!
    la mia unica colpa è stata quella di averlo amato troppo... anke io non meritavo tutto questo male.... è difficile cercare di andare avanti, ma dobbiamo riuscirci... e, come han detto sopra, il tempo è l'unica cura...

Discussioni simili

  1. Perso-perduto
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 14/3/2011, 14:41
  2. ho perso 3 chili!!!!!! :( :( :(
    Da Placcalapatacca nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/6/2007, 9:18
  3. ho perso mia moglie
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 20:55
  4. ho perso tutti
    Da senechia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 13:42