Oggi, tu, ti vedrai con lei! Vi incontrerete da soli o in compagnia, ma in ogni caso i vostri sguardi si incrocieranno, e tu, in quel momento forse non penserai a me, perchè un'altra creatura ora è nella tua mente. Il mio cuore è arrabbiato, si chiede come possa essere stato scacciato così prepotentemente dal suo posto di onore, così velocemente. Oggi, tu, ti vedrai con lei! E forse vi bacerete, le tue labbra sfioreranno quelle di lei e in quel momento forse il mio viso ti apparirà, in quel momento forse ti chiederai chi è la ragazza che stai baciando e perchè non sono io!
Stasera forse ripenserai alle tue parole..."mi hai perso per sempre..." chi siamo noi per dire sempre?!?! Come osi usare questa parola quando il futuro è incerto?
Forse stasera il tuo cuore si aprirà a lei credendo fossi io, mentre il mio si distruggerà ripensando al suo primo amore! Raccogli queste goccie di sangue e custodiscile per sempre nel tuo cuore...perchè ora pensi che non avrai bisogno, e sei sicuro che quello che c'è stato non può riesserci, ma conservale e forse il futuro e la forza dell'amore ti stupirà. Per ora ti dico addio, ti ho perso ma non per sempre, perchè rimarrai un ricordo, e i ricordi sono impossibili da cancellare.
Forse stasera capirai, penserai a me, forse stasera dopo quel bacio mi chiamerai per sapere dove sono ed io ti risponderò...