ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

l'ho rivisto...

Matricola FdT
    Iscrizione: 18/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira
    quello che ti voglio dire io è che non dovresti neanche perdere tempo a chidergli spiegazioni, e che ormai te ne dovresti altamente fregare, lo dico per te
    lo so tu hai ragione, dovrei fregarmene e non parlarci più...

ripeto, il problema è che io non sono una che riesce a evitare le persone,soprattutto se me le trovo di fronte continuamente, non sono mai stata capace, se non una volta, di ignorare un mio ex, ma lì era una situazione molto diversa, anche i miei sentimenti erano più profondi, e comunque ci sono riuscita solo per un mesetto...poi non ho più retto.

a me viene naturale ridere e scherzare con tutti, è un'inutile forzatura nei miei confronti non farlo e so che lo farò anche con lui, anzi già l'ho fatto,, soprattutto perchè ci troveremo nuovamente a convivere in una stanzetta 3x3...

comportandomi così, però, vorrei evitare che lui pensasse, mal interpretando il mio comportamento:"figo, l'ho fatta franca,è una senza palle, non mi ha detto niente...anzi, guarda un pò, secondo me ci ricasca pure se ci riprovo..."

da tutto ciò consegua che devo assolutamente dirgli qualcosa, non perchè mi freghi qualcosa della sua spiegazione, ma per fargli capire che ha fatto una ricca figura più che da stronzo da ragazzino immaturo...e quello è lo smacco peggiore che posso fargli, dato che si considera chissà che grand'uomo...

e poi comunque sono curiosa anche di vedere come si destreggia, dato che finora è stato tutto troppo facile e comodo per lui...

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

se senti di aver bisogno di una spiegazione allora provaci, come hai detto tu gli butti lì una frase in modo anche scherzoso, poi vedi cosa fa

Matricola FdT

Predefinito

boh...un mio amico mi ha detto che sembrerei patetica a chiedergli spiegazioni.
    secondo voi?

a me non sembra, soprattutto perchè, come ho già spiegato, vorrei evitare che scambiasse il mio atteggiamento amichevole come stupidità...però, boh...la figura della patetica me la vorrei evitare...

Overdose da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da palletta
    boh...un mio amico mi ha detto che sembrerei patetica a chiedergli spiegazioni.
    secondo voi?

a me non sembra, soprattutto perchè, come ho già spiegato, vorrei evitare che scambiasse il mio atteggiamento amichevole come stupidità...però, boh...la figura della patetica me la vorrei evitare...

ecco era quello che intendevo io in pratica

ma ti ripeto che se cmq tu senti di dover ricevere delle spiegazioni è anche giusto che gliele chiedi, dico semplicemente che io non lo farei, ma non siamo tutti uguali

Matrix89
    Ospite

Predefinito

quoto keira

Matricola FdT

Predefinito

ma ti ripeto che se cmq tu senti di dover ricevere delle spiegazioni è anche giusto che gliele chiedi, dico semplicemente che io non lo farei, ma non siamo tutti uguali
    mi sa che hai ragione...

quello che il mio amico mi ha detto,mi ha fatto riflettere...

se io vado là e gli chiedo perchè è sparito,cosa che mi interessa fino ad un certo punto, dato che ormai il danno è fatto, sarebbe solo ed esclusivamente per metterlo in difficoltà e fargli capire che non voglio mi si prenda in giro...

ok, ma se ci andassi a parlare cosa capirebbe lui?
    A) questa è una tosta che ti prende di petto
    B) guarda sta scema, che ha passato mesi ad aspettare una spiegazione e la vuole perchè ci sta ancora sotto?...mazza che figo che sono

se capitasse a me penserei alla seconda opzione...e credo anche lui...

visto che adesso il mio scopo non è riprendermelo, ma uscirne pulita, mi sa che è meglio fare il suo gioco...ok, ti comporti come se non fosse successo nulla? anche io faccio lo stesso, mi metto sul tuo stesso piano, sono come l'anno scorso, perchè che tu sia sparito non mi ha più di tanto colpita, così come per te è stato naturalissimo scomparire da un giorno all'altro senza darmi un motivo.

valevo così poco? perfetto, tu per me valevi ancora meno...

mi sa che faccio meglio se faccio così...

Overdose da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da palletta

mi sa che hai ragione...

quello che il mio amico mi ha detto,mi ha fatto riflettere...

se io vado là e gli chiedo perchè è sparito,cosa che mi interessa fino ad un certo punto, dato che ormai il danno è fatto, sarebbe solo ed esclusivamente per metterlo in difficoltà e fargli capire che non voglio mi si prenda in giro...

ok, ma se ci andassi a parlare cosa capirebbe lui?
    A) questa è una tosta che ti prende di petto
    B) guarda sta scema, che ha passato mesi ad aspettare una spiegazione e la vuole perchè ci sta ancora sotto?...mazza che figo che sono

se capitasse a me penserei alla seconda opzione...e credo anche lui...

visto che adesso il mio scopo non è riprendermelo, ma uscirne pulita, mi sa che è meglio fare il suo gioco...ok, ti comporti come se non fosse successo nulla? anche io faccio lo stesso, mi metto sul tuo stesso piano, sono come l'anno scorso, perchè che tu sia sparito non mi ha più di tanto colpita, così come per te è stato naturalissimo scomparire da un giorno all'altro senza darmi un motivo.

valevo così poco? perfetto, tu per me valevi ancora meno...

mi sa che faccio meglio se faccio così...
    vedo che il tuo amico è riuscito meglio di me a farti capire il punto
    era quello che volevo dirti io in tutto questo tempo...
    poi ovvio devi vedere te, ma il succo è questo
    credimi è lui che ci perde e non di certo tu

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

penso che non servano spiegazioni...io l'avrei lasciato stare già da prima...

Matricola FdT

Predefinito

vedo che il tuo amico è riuscito meglio di me a farti capire il punto
    era quello che volevo dirti io in tutto questo tempo...
    poi ovvio devi vedere te, ma il succo è questo
    credimi è lui che ci perde e non di certo tu
    ma l'avevo capito, solo che non ci avevo riflettuto più di tanto...

mai, in un'altra situazione, avrei pensato di andare a chiedere spiegazioni e mai l'ho fatto...

te l'ho già spiegato, non mi andava che travisasse il mio comportamento e pensasse che non mi ero accorta di niente, o peggio, che mi andava bene...ma alla fine, chissenefrega, pensasse quello che vuole.

e poi, meglio passare da scema che da patetica...e non escludo, che facendo la gnorri questo scemo possa decidere di riprovarci...e allora sì che mi prenderei la soddisfazione di mandarlo a cagare...ecco, questo mi darebbe proprio una gran soddisfazione...

Matricola FdT

Predefinito

vabbè, ma mica è normale...

allora...l'anno scorso lavoravamo insieme alla radio dell'università, quest'anno lui ha deciso di mollare tutte le regie che aveva (fra cui anche la mia) perchè vuole laurearsi, però ha detto all'altro ragazzo che lavora con me, che vedrà di riuscire a lavorare almeno al nostro programma...e calcolate che lui e quest'altro non è che siano chissà quanto amici...

io sono sempre più basita...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12