la domanda, se voi trovate il vostro fratellino\a a fare quello che avete fatto voi di nascosto,solamente per imitarvi.
la domanda, se voi trovate il vostro fratellino\a a fare quello che avete fatto voi di nascosto,solamente per imitarvi.
io ho una sorella di un anno piu piccola di me,e se capitasse che la trovo a fare quelle cose con il suo ragazzo a casa mi arrabbierei di brutto
Domanda sciocca che ti faccio,perchè,che cosa ti spinge a farlo.Originariamente inviata da Pegasus
mmmmmmm boh mia sorella si chiude in camera col suo tipo, e una volta mi sn dimenticata di bussare ed era mezza nuda
secondo me ad una certa età le persone seppur fratelli o sorelle sono liberi di fare ciò che vogliono, io sono figlia unica, ma ho delle cugine piu piccole, che vedo spesso, una delle quali ne ha 18 e se la trovassi a letto con uno non gli direi proprio un bel niente TANTO MENO SE è IL SUO RAGAZZO FISSO!!!Originariamente inviata da Pegasus
Leones, basta con queste storie!
Fabio stesso, ti aveva detto di smetterla tempo fa.
Una volta ti becca il fratello, una volta lo becchi tu.
Ripeto, fabio stesso tempo fa ti aveva già detto di smetterla a ripetere questi echi
Sposto in trash
io l'ho detto che è frustrato...
e come si e giustificata? che aveva perso le lenti a contatto ?Originariamente inviata da Verdy
appunto perchè non è tua sorella o fratelloOriginariamente inviata da maya