Originariamente inviata da
boxing girl
ciao ragazzi!!!
ho 1problema terribile!!!!!
da ottobre ho notato 1ragazzo a scuola 1pò + grande di me ma nn ho mai avuto il coraggio di presentarmi...
+ o meno 1 mese fa 1 mio amico(ke lo conosce) mi ha portato da lui e mi ha ftt presentare!!
da lì quasi ogni gg mi salutava e dato ke prendiamo lo stesso autobus x tornare a casa 1 gg mi ha parlato e mi ha chiesto dv abitavo dicendomi "ke bll abitiamo anke vicini! sn contento!"
il momento d felicità è finito il pom dp qnd io sn rimasta fuori da scuola x aspettare 1mio amico...
Lui era lì fuori xke aveva ftt sega..io ero vicino ad 1 mia amica mentre Andrea, il ragazzo di cui sto parlando, kiama 1altra mia amica e gli kiede d fargli conoscere qlla vicino a me...
Sabato lui dice davanti a me ke il pomeriggio sarebbe andato a casa di 1 dv c'era anke la mia amica ke lui voleva conoscere...
la mattina mi saluta ankora cm se niente fosse e in + stamattina ho scoperto ke lui nn è andato a casa di ql suo amico...
i miei amici mi dicono ke lui lo fa sl x farmi rosicare ma se fosse così xke nn mi kiede d uscire???? lo sa benissimo ke io gli direi d si!!!! cs devo fare??????????