ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Amici...ma nn proprio!!!!!!

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Re: Amici...ma nn proprio!!!!!!

Quote Originariamente inviata da boxing girl
    ciao ragazzi!!!
    ho 1problema terribile!!!!!
    da ottobre ho notato 1ragazzo a scuola 1pò + grande di me ma nn ho mai avuto il coraggio di presentarmi... + o meno 1 mese fa 1 mio amico(ke lo conosce) mi ha portato da lui e mi ha ftt presentare!!
    da lì quasi ogni gg mi salutava e dato ke prendiamo lo stesso autobus x tornare a casa 1 gg mi ha parlato e mi ha chiesto dv abitavo dicendomi "ke bll abitiamo anke vicini! sn contento!"
    il momento d felicità è finito il pom dp qnd io sn rimasta fuori da scuola x aspettare 1mio amico...
    Lui era lì fuori xke aveva ftt sega..io ero vicino ad 1 mia amica mentre Andrea, il ragazzo di cui sto parlando, kiama 1altra mia amica e gli kiede d fargli conoscere qlla vicino a me...
    Sabato lui dice davanti a me ke il pomeriggio sarebbe andato a casa di 1 dv c'era anke la mia amica ke lui voleva conoscere...
    la mattina mi saluta ankora cm se niente fosse e in + stamattina ho scoperto ke lui nn è andato a casa di ql suo amico...
    i miei amici mi dicono ke lui lo fa sl x farmi rosicare ma se fosse così xke nn mi kiede d uscire???? lo sa benissimo ke io gli direi d si!!!! cs devo fare??????????
    mmm praticamente a me sta capitando una situazione molto simile... e io sarei al posto d andrea... ovviamente non sono innamorato della tipa, non conoscendola.... o cmq solo di vista... ma uscirei volentieri con lei, per conoscerci e magari potrebbe nascere qualcosa. Però non sarò mai io ad andare da lei a chiederle di uscire!! cazzo, bisogna svegliarsi! odio le ragazze che dormono, e che non fanno di tutto per rincorrere quello che vogliono e che cercano... se vuoi na cosa, e la vuoi veramente, devi fare di tutto per ottenerla!! e infatti io dalla tipa non ci andrò mai a chederle di uscire, o lei viene da me, o se non viene vuol dire che non le interesso abbastanza, quindi meglio lasciar perdere subito...
    Fai qualcosa dis peciale per lui!! stupiscilo! portalo fuori, ma non nei soliti posti, in giro per la città.... portalo in un bel posto, strano, dove solitamente nnoc i si va... e dove non ci sono molte persone, così paralte tranquillamente....

ah, dimenticavo... il fatto che chiede anceh ad altre di uscire, in tua presenza, ecc.... beh, anche io l'ho fatto, per sollecitare la ragazza. si, è veroche poi la ragaza portebbe arrendersi, ma per me, se si arrende, non fa per me, e quindi meglio non uscirci neanche.
    poiquesto è come mi comporto io, po magari lui può o pensarla al mio steso modo, oppure no, la pensiamo in modi diversi. questo non si sa, mai ti fai avanti, mai lo saprai. e credimi, è brutto vivere col rimorso "e se mi fossi fatta avanti? magari..."

Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 3/1/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Oddio mio ragà qsta è 1a tragedia!
    alla fine ci ho parlato. gli ho chiesto cosa pensasse di me e della mia amica...lui ha risposta che la mia amica è molto carina e simpatica e riguardo a me ha detto ke lo devo scoprire da sola e ke se me lo dice lui nn c'è divertimento... e vabbè!!!!!!
    poi sabato scorso sn partita ( e sn appena tornata) e proprio ql sabato c'era il festino della mia amica...qll ke piace ad andrea.... :smt076
    Ql pomeriggio andrea mi kiama e mi kiede di uscire dicedo ke alla festa non c va nessuno... magari! gli rispondo io dicendogli ke sn in vacanza....e vabbè! cmq se vuole uscire cn me gli andrà bn anke la prox volta!
    in qst gg ogni pomeriggio e ogni sera sentivo la mia amica kiedendo aggiornamenti su andrea...e lei mi dice ke la situazione è stazionaria e ke lui continua a nn cagarla...
    ieri kiamo 1 altra mia amica ke sta sempre in classe cn noi e lei mi dice ke martedi la mia amica ha fatto sega cn andrea e ke si sn messi in 3ska...
    e qll str... dlla mia amica nn mi ha neanke dtt niente!!!!
    domani qnd torno a scuola li ammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

mmm scusate, una curiosità. "fare sega" che vuol dire?
    cioè, so che "fare una sega" è la pratica di masturbazione... ma "fare sega" l'ho gia sentito, ma non riferito a quello.... boh...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert
    mmm scusate, una curiosità. "fare sega" che vuol dire?
    cioè, so che "fare una sega" è la pratica di masturbazione... ma "fare sega" l'ho gia sentito, ma non riferito a quello.... boh...

non andare a scuola.. alemno credo..

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

non andare a scuola.. alemno credo..
    ah, ok grazie

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito Re: Amici...ma nn proprio!!!!!!

Quote Originariamente inviata da SMILEY
    Fai te il primo passo. possibile che dobbiamo fare tutto noi masch?
    infatti

cmq secondo me è uno di quei tipi che se gli fai vedere che gli piaci lui è talmente sicuro di se che ti rigira un pò prima di magari far qualcosa, perchè è praticamente sicuro che tu ci stai...
    insomma comportamento da stronzetto...

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Mah, da quanto hai detto uno vi ha presentati e vi siete salutati e parlati come due conoscenti, nessuno dei due ha fatto intendere qualcosa di più, quindi penso proprio non ti stia prendendo in giro! Se vuoi di pù da lui, sei tu che ti devi scoprire!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12