Re: Amici...ma nn proprio!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da boxing girl
ciao ragazzi!!!
ho 1problema terribile!!!!!
da ottobre ho notato 1ragazzo a scuola 1pò + grande di me ma nn ho mai avuto il coraggio di presentarmi... :( + o meno 1 mese fa 1 mio amico(ke lo conosce) mi ha portato da lui e mi ha ftt presentare!! :oops: :oops:
da lì quasi ogni gg mi salutava e dato ke prendiamo lo stesso autobus x tornare a casa 1 gg mi ha parlato e mi ha chiesto dv abitavo dicendomi "ke bll abitiamo anke vicini! sn contento!" :D ;) :ok:
il momento d felicità è finito il pom dp qnd io sn rimasta fuori da scuola x aspettare 1mio amico...
Lui era lì fuori xke aveva ftt sega..io ero vicino ad 1 mia amica mentre Andrea, il ragazzo di cui sto parlando, kiama 1altra mia amica e gli kiede d fargli conoscere qlla vicino a me... :cry: :cry:
Sabato lui dice davanti a me ke il pomeriggio sarebbe andato a casa di 1 dv c'era anke la mia amica ke lui voleva conoscere...
la mattina mi saluta ankora cm se niente fosse e in + stamattina ho scoperto ke lui nn è andato a casa di ql suo amico... :shock:
i miei amici mi dicono ke lui lo fa sl x farmi rosicare ma se fosse così xke nn mi kiede d uscire???? lo sa benissimo ke io gli direi d si!!!! cs devo fare??????????
mmm praticamente a me sta capitando una situazione molto simile... e io sarei al posto d andrea... ovviamente non sono innamorato della tipa, non conoscendola.... o cmq solo di vista... ma uscirei volentieri con lei, per conoscerci e magari potrebbe nascere qualcosa. Però non sarò mai io ad andare da lei a chiederle di uscire!! cazzo, bisogna svegliarsi! odio le ragazze che dormono, e che non fanno di tutto per rincorrere quello che vogliono e che cercano... se vuoi na cosa, e la vuoi veramente, devi fare di tutto per ottenerla!! e infatti io dalla tipa non ci andrò mai a chederle di uscire, o lei viene da me, o se non viene vuol dire che non le interesso abbastanza, quindi meglio lasciar perdere subito...
Fai qualcosa dis peciale per lui!! stupiscilo! portalo fuori, ma non nei soliti posti, in giro per la città.... portalo in un bel posto, strano, dove solitamente nnoc i si va... e dove non ci sono molte persone, così paralte tranquillamente....
ah, dimenticavo... il fatto che chiede anceh ad altre di uscire, in tua presenza, ecc.... beh, anche io l'ho fatto, per sollecitare la ragazza. si, è veroche poi la ragaza portebbe arrendersi, ma per me, se si arrende, non fa per me, e quindi meglio non uscirci neanche.
poiquesto è come mi comporto io, po magari lui può o pensarla al mio steso modo, oppure no, la pensiamo in modi diversi. questo non si sa, mai ti fai avanti, mai lo saprai. e credimi, è brutto vivere col rimorso "e se mi fossi fatta avanti? magari..."
Re: Amici...ma nn proprio!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da SMILEY
Fai te il primo passo. possibile che dobbiamo fare tutto noi masch?
infatti :D
cmq secondo me è uno di quei tipi che se gli fai vedere che gli piaci lui è talmente sicuro di se che ti rigira un pò prima di magari far qualcosa, perchè è praticamente sicuro che tu ci stai...
insomma comportamento da stronzetto... ;)