aSPETTA non avevo letto bene,lo shciaffo glielo dovevi dare principalmente a lui...vabbè cmq hanno fatto schifo in 2
aSPETTA non avevo letto bene,lo shciaffo glielo dovevi dare principalmente a lui...vabbè cmq hanno fatto schifo in 2
si forse ho esagerato a darle della pu**ana, ma ero così arrabbiata...e poi non è vero che quella non sapeva che io stavo con lui...è dalla fine di settembra che ci stò!!...e mica è la prima volta che mi vede...lo sà benissimo!!...ecco perchp le ho sclerato!!!
comunque forse lo perdono..ci tengo troppo a lui...sono 8 mesi che ci stò e tra un pò ne facciamo 9...
la prima cosa che mi è venuta da fare è scansare lei e darle uno schiaffo..non sò...Originariamente inviata da claudia-bionda
oddio...io non lo farei mai
Originariamente inviata da claudia-bionda
in un momento del genere si è tutto fuorchè razionali,perchè è l'istinto del momento ad avere la meglio.Lei ha avuto questa reazione perchè il pericolo del rapporto col suo ragazzo l'ha visto in lei,non in lui.
io penso che se una xsona viene tradita è difficile accettarlo e risprendere il rapporto di prima,parlo così xkè ho avuto anch'io un'esperienza
si è vero, ma lui mi ha detto che è stata lei a saltargli addosso...e che lui vuole solo me...e che è stato un errore...non sò che fare......
Si poi tra un mese sarà stata un'altra a saltargli addosso, poi un'altra ancora...
Secondo me purtroppo sei innamorata della persona sbagliata.
Nel parchetto in un luogo isolato, lo sapeva benissimo cosa ci andava a fare con quella. Poche storie.
Sisi adesso vuole solo te perchè ha visto che ti sei incazzata e che rischia o ti ha già perso, ma scommetto che se tu lo perdoni, ricomincia.
Da quello che dici, penso che le redini della storia le teneva lui prima di questa cosa.
ma è da quadìsi 9 mesi..che ci stò...e sono sicurissima che è la prima volta che succede...da una parte sono incazzata con lui...ma da un aparte non lo volgio perdere!!!!!
Originariamente inviata da Eurasia86
ma io dicevo che non ritornerei mai con lui,questo intendevo