beh ora forse sei semplicemente timida con il sesso opposto,non c'è nulla di preoccupante!
beh ora forse sei semplicemente timida con il sesso opposto,non c'è nulla di preoccupante!
anke io all'inizio ero così ma poi entrando in una compagnia di 10 ragazzi e 6 ragazze......è passata!!
Per me sei troppo agitata, invece di balbettare quando devi fare un discorso fallo lentamente. forse è perkè vuoi dire troppo e subito E poi perkè a disagio scusa?nn ti piaci? se sei quella delle foto nn vedo il motivo di preoccuparsi
Originariamente inviata da Morotuscany
Anke qst è un motivo... non mi piaccio e penso ke se dico un qualkosa di "buffo" tutti possano prendermi in giro x qll ke dico e per come sono....
Immaginavo.. nn hai motivo di preoccuparti di quello,stai tranquillaOriginariamente inviata da *Luna*
Se dici qualcosa di buffo può essere anke carino no, e magari risulti simpatica.
Eh, nn pensare ke se dici o fai qualcosa sia sempre in negativo. Se tu fai le cose fatte bene, in maniera simpatica anke pazza alla fine risulti simpatica. E poi tu stessa hai un viso simpatico quindi nn mi farei problemi.Originariamente inviata da *Luna*
Probabilmente sei solo timida!
infatti!Originariamente inviata da Kikka_86
ed io che avevo detto?