beh ora forse sei semplicemente timida con il sesso opposto,non c'è nulla di preoccupante! :ok:
Visualizzazione stampabile
beh ora forse sei semplicemente timida con il sesso opposto,non c'è nulla di preoccupante! :ok:
anke io all'inizio ero così ma poi entrando in una compagnia di 10 ragazzi e 6 ragazze......è passata!! ;) ;) ;)
Per me sei troppo agitata, invece di balbettare quando devi fare un discorso fallo lentamente. forse è perkè vuoi dire troppo e subito :D E poi perkè a disagio scusa?nn ti piaci? se sei quella delle foto nn vedo il motivo di preoccuparsi :D
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Anke qst è un motivo... non mi piaccio e penso ke se dico un qualkosa di "buffo" tutti possano prendermi in giro x qll ke dico e per come sono.... :cry:
Immaginavo.. nn hai motivo di preoccuparti di quello,stai tranquilla :)Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Se dici qualcosa di buffo può essere anke carino no, e magari risulti simpatica.
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
A qst nn avevo pensato.... :roll:
Eh, nn pensare ke se dici o fai qualcosa sia sempre in negativo. Se tu fai le cose fatte bene, in maniera simpatica anke pazza alla fine risulti simpatica. E poi tu stessa hai un viso simpatico quindi nn mi farei problemi. :)Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Probabilmente sei solo timida! :D
infatti!Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
ed io che avevo detto? :x :? :lol: :kiss: