Visualizzazione stampabile
-
Comportamento strano....
Salve a tutti non so se questa sia la sezione giusta....ma proviamo!!!
Perkè qnd sto con i ragazzi mi sento a disagio???
Cioè vi spiego anke se sono amici, sconosciuti, fidanzati di altre mie amike, sto a disagio, xkè?? Incomincio a balbettare e non dico una parola.... Mi batte forte il cuore e mi sento spaesata..... La cosa strana è ke mi succede cn tutti i ragazzi,xkè???
A voi è mai capitato???? :roll: :?
-
si ma quando ero alle medie... :roll:
quanti anni hai?
-
a me capita solo cn i ragazzi ke mi piacciono... se uno nn mi piace ci parlo tranquillissima, sparo cazzate, faccio la lesa... :lol: se uno mi piace vado in panico... nn parlo più.. o cmq parlo poco bo... c'è qlcn ke può confermare... :nice: :P
-
16......le medie le ho passate da un bel po' :D :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
a me capita solo cn i ragazzi ke mi piacciono... se uno nn mi piace ci parlo tranquillissima, sparo cazzate, faccio la lesa... :lol: se uno mi piace vado in panico... nn parlo più.. o cmq parlo poco bo... c'è qlcn ke può confermare... :nice: :P
Beh anke a me capita con ragazzi ke mi piacciono, il problema è ke capita anke cn ragazzi ke nn mi piacciono...... :? :cry:
-
ma kapita a molte persone....è normale...tu xò prova a buttari vedrai che se incominci poi ti verra naturale...anke a me è succeso un bel po d volte ;) :ok:
-
Forse capita xkè non sto mai a contatto con dei ragazzi, gli unici ke frequento sono qll della mia classe e cn loro non succede......mah :roll:
-
può essere x questo ti consoglio di buttari nella mischia nn dico che funziona subito...ma piano piano... ;)
-
beh, anche a me capitava alle medie... ma non in modo eccessivo... ora, anche con le ragazze che m piacciono sono tranquillissimo, sono praticamente freddo. ma tutto dipende dal carattere e da persona a persona! per esempio non sono io a essermi imposto di essere più freddoo cn le ragazze. forse il troppo soffrire per loro, ha indotto il mio ego a questo atteggiamento, del tutto incontrollato e involontario.
ma vedrai, col tempo imparerai ad essere meno imbarazzata
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
a me succede esattamente la stessa cosa!!! :lol: :lol: :lol: