ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 65

14ANNI - 20ANNI troppa differenza

  1. #51
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io questa estate sono andata al mare con le mie amiche e abbiamo conosciuto dei ragazzi fighi e io mi ero messa assieme con un ragazzo e io ho 11 anni e lui 16 ma e' stata solo una storia estiva.La differenza di eta' non dura e non e molto bella...Io credo che sia meglio della tua eta' Ciao


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Io credo molto sinceramente che se questa ragazza ti fosse piaciuta sul serio e ci avessi tenuto a lei, te ne saresti altamente fregato dell'età..
    Parlale è la cosa migliore..
    per me ogni persona che conosco è importante se mi conoscessi bene sapresti che mi dispiace far soffrire in qualsiasi maniera chiunque.., purtroppo certe volte son troppo buono e mi comporto troppo gentilmente anche con chi nn se lo meriterebbe ma cmq nn posso farci niente...

  4. #53
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Perugia
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 9,423
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io nn penso sia il problema dell'età.
    se una persona a 16 anni nn è matura l'età nn conta nulla.
    può essere più matura lei che ha 14 anni che una 16enne.
    personalmente mi sono trovata in queste situazioni, a 15 anni, e il problema nn si è posto da entrambe le parti.
    l'età nn conta, amenochè nn ci sia un abisso tale [10 anni di differenza...ecc] da nn far coincidere i rapporti.
    se lei ti piace fregatene dell'età.
    però nn puoi pretendere troppo da lei [sesso e quant'altro].

  5. #54
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Veramente secondo me il problema qui non è la differenza di età, ma il fatto che tu non tieni abbastanza a lei da voler intraprendere una relazione. E' una bella scusa l'età, quando conviene però, cioè dopo essere entrati in contatto quella persona e averle mostrato interesse. Adesso sembri quasi infastidito da come la descrivi. Se non vuoi continuare a sentirla diglielo e non fare tante storie, sai benissimo che se vorrai potrai benissimo non rivederla e sentirla. Abbi il coraggio di mettere le cose in chiaro perchè così e peggio, magari non continuando a tirar fuori la storia della differenza di età. Visto che tu stesso hai ammesso della sua maturità malgrado il numeretto presente nella sua carta di identità. Ciao!

  6. #55
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Veramente secondo me il problema qui non è la differenza di età, ma il fatto che tu non tieni abbastanza a lei da voler intraprendere una relazione. E' una bella scusa l'età, quando conviene però, cioè dopo essere entrati in contatto quella persona e averle mostrato interesse. Adesso sembri quasi infastidito da come la descrivi. Se non vuoi continuare a sentirla diglielo e non fare tante storie, sai benissimo che se vorrai potrai benissimo non rivederla e sentirla. Abbi il coraggio di mettere le cose in chiaro perchè così e peggio, magari non continuando a tirar fuori la storia della differenza di età. Visto che tu stesso hai ammesso della sua maturità malgrado il numeretto presente nella sua carta di identità. Ciao!
    gia l-ho ammesso ma qui nn si travva di sua o di mia maturità il problema se nn hai ancora capito sono io e la mia morale e poi se io nn tenessi a lei nn credi che l'avrei gia mandata a quel paese? (ho anche detto che ci tengo a lei come amica)

  7. #56
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mattiad87 Visualizza il messaggio
    per me ogni persona che conosco è importante se mi conoscessi bene sapresti che mi dispiace far soffrire in qualsiasi maniera chiunque.., purtroppo certe volte son troppo buono e mi comporto troppo gentilmente anche con chi nn se lo meriterebbe ma cmq nn posso farci niente...
    Allora stai dicendo quello che sto dicendo io..Cioè che questa ragazza non ti piace..Solo che lei l'ha creduto perchè tu sei "gentile" di carattere..Giusto?

  8. #57
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diciamo che a lei piacciono i bravi ragazzi e io sono uno di quelli... troppo buoni e gentili...

  9. #58
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mattiad87 Visualizza il messaggio
    diciamo che a lei piacciono i bravi ragazzi e io sono uno di quelli... troppo buoni e gentili...
    Si ma devi parlarle..altrimenti finirai per pare tutt'altro che la figura del bravo ragazzo..La chiarezza è la cosa migliore..non credi??

  10. #59
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn hai visto che ho gia scritto di averle parlato e cha abbiamo deciso che saremo solo buoni amici ma niente di +? e che forse col passare del tempo ovvero quando lei sarà un po piu grande si discuterà se provare qualcosa... p.s. siamo entrambi d'accordo su questo quindi finiti i problemi cmq grazie ancora delle tue risposte..

  11. #60
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mattiad87 Visualizza il messaggio
    nn hai visto che ho gia scritto di averle parlato e cha abbiamo deciso che saremo solo buoni amici ma niente di +? e che forse col passare del tempo ovvero quando lei sarà un po piu grande si discuterà se provare qualcosa... p.s. siamo entrambi d'accordo su questo quindi finiti i problemi cmq grazie ancora delle tue risposte..
    Scusami..non me ne ero accorta
    Che figura
    Ero tutta presa dalle mie risposte
    Comunque sono contenta..e non ringraziarmi

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Troppa pressione...:'(
    Da °Francesca° nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 18:44
  2. troppa differenza di età 7 anni(i+piccola)
    Da misty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 16:07
  3. Troppa voglia di consenso
    Da Frida89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 19:56
  4. ho troppa paura!
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 16:22