ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 65

14ANNI - 20ANNI troppa differenza

  1. #31
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    per me ti vuoi parare il culo sinceramente, tenertela buona per poi tra un pò di anni mettertici... scusa la schiettezza, ma mi piace essere sincero...
    se una mi viene dietro e a me non mi frega nulla la mando a cagare xke deve andare così, tu non lo fai xke vuoi fare come ho detto sopra... altro che...


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu nn hai capito i miei propositi io adesso nn posso xkè lei è troppo piccola per la mia etica e tra 3 anni o anche 2 si vedrà andrà bene solo che se io la mandassi a cagare (come dici te) la farei soffrire molto di + almeno secondo me e nn voglio abbia un cosi grande dispiacere... altrimenti nn credi che l'avrei fatto?

  4. #33
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    se non ti interessa diglielo e basta
    14 anni sono davvero pochino e cmq dubito che dopo esservi solo conosciuti lei sia innamorata di te..cmq vedi te

  5. #34
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' una bella differenza.. persino per gente come CosoXD

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    chaoz come dire in modi gentili, che non gli frega un ***** a nessuno delle mie esperienze giusto? bhe in fin dei conti hai ragione, è vero provvederò a rigurdo... ma mi spiegheresti meglio la mia filosofia spicciola e un libertinismo ri-arrangiato? anche in pvt, xke sai non è che ti ho capito molto bene... sono tonto!!!
    Bhe lui farà quello che si sente, però spero che alla tipa non gli dia speranze dicendole che magari tra 3 o 4 anni sarebbe perfetta...
    Mhh...no, proprio no. Per tutte e due le domande.

  7. #36
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si sei troppo grande per lei. Non per quanto riguarda il campo sessuale perchè si sa che i 20enni ormai dalle 14enni possono solo imparare cose nuove, ma lei è nel pieno dell'adolescenza vorrà suicidarsi, vedrà tutto tetro e buio per te alla tua età sarà tutto al contrario insomma non vi potrete mai capire a fondo.

  8. #37
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sei anni di differenza non sono molti. Sono tanti ora, perchè lei ha 14 anni, ed è molto giovane; ma tra qualche anno non sarà più così.
    Dipende da te. Io sono dell'avviso che l'amore non abbia età, mentre il sesso si, deve avere un età; e se sei abbastanza corretto da assecondare i tuoi sentimenti tenendo conto del fatto che è così giovane, puoi benissimo accettare l'idea di coltivare questa amicizia come tale o coltivare quel qualcosa di più, se c'è.
    Ovviamente dando la giusta rilevanza all'aspetto sessuale di un eventuale storia, dato che secondo me lei è troppo piccola ancora..
    E lo è anche per la legge, perchè tu sei maggiorenne, ma lei anche se consenziente non ha raggiunto i 16.
    E' una situazione complessa, tutto dipende da ciò che provate veramente.

  9. #38
    FdT
    Uomo 29 anni da Trento
    Iscrizione: 1/11/2007
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me spetta a te decidere ma penso che la storia finisca in 3 modi:
    1:la mandi a cagare(cosa che nn penso xk da quanto ho capito tu ci tieni a lei)
    2:stai insieme e come dice golden"l'amore non ha età, mentre il sesso si,deve avere un età"ce sempre tempo x tutto
    3:te la tieni come amica
    secondo me x instaurare una relazione con una 14enne alla tua età è troppo sopratutto xk il tuo e il suo sono due mondi differenti,comunque la storia del 27enne non te ne deve importare molto xk quello che dicono gli altri è una cosa quello che è accaduto e che pensi tu è un'altra,possono anche aver detto caz*** a parer mio ma una cosa è certa la scelta è solo tuo io e gli altri ti potremmo dire la nostra e darti consigli ma alla fine tocca a te la decisione,se ci hai aperto un topic vuol dire che è dura per te la scelta,per quanto riguarda la storia che non la vuoi far soffrire,la vita va avanti conoscerà altri ragazzi come te ma intanto allora sarà più grande ma l'unica cosa che devi pensare non è se soffrirà o che cosa pensera,devi pensare ora come ora solo a te stesso

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    E' una bella differenza.. persino per gente come CosoXD
    Devi solo stare zittoooo


    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Si sei troppo grande per lei. Non per quanto riguarda il campo sessuale perchè si sa che i 20enni ormai dalle 14enni possono solo imparare cose nuove, ma lei è nel pieno dell'adolescenza vorrà suicidarsi, vedrà tutto tetro e buio per te alla tua età sarà tutto al contrario insomma non vi potrete mai capire a fondo.
    Ma non è mica detto.. Io per esempio vedo molto più tetro e buio ora di quando avevo 14 anni, per dire..
    In ogni caso sei anni sono troppi a questa età, almeno per quanto mi riguarda, i miei conoscenti mi prenderebbero in giroXD

  11. #40
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    troppi

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Troppa pressione...:'(
    Da °Francesca° nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 17:44
  2. troppa differenza di età 7 anni(i+piccola)
    Da misty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 15:07
  3. Troppa voglia di consenso
    Da Frida89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 18:56
  4. ho troppa paura!
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:22