ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 65

14ANNI - 20ANNI troppa differenza

  1. #41
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Risolto

    Ho discusso con lei della situazione per il momento abiamo deciso di rimanere buoni amici e di conoscerci meglio per poi magari tra un paio d'anni provare qualcosa di + se lo vorremo ancora ma cmq nn prima dei suoi 17 anni... cmq grazie a tutti dei consigli


  2. # ADS
     

  3. #42
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ...sapessi quante cose accadono in un paio d'anni

  4. #43
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh lo so ma cmq rimarrò della mia idea almeno credo nn si può mai dire... cmq nn credo che penserò a niente di piu prima dei suoi 17 anni...

  5. #44
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Matura o no per la sua età in realtà tu sai già che non vuoi stare con lei, giusto? Devi dirle di no allora e se non vuoi davvero spezzarle il cuore non darle la motivazione <<Sono troppo grande per te...>> perchè come tu stesso hai affermato è stata (sempre se è vero) con un ragazzo che avrebbe sette anni in più di te!! E poi questi "interessi diversi"...non credo che sia un'idiota da come parli di lei...capirebbe che cosa vuoi intendere, fidati. Molto meglio se le spieghi che non sei innamorato di lei e che vorresti fosse solo un'amica a questo punto, non credi? Non dico che ne sarà felice, ma fa sicuramente meno male dello stereotipo di frase che ho precedentemente citato.

  6. #45
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io credo molto sinceramente che se questa ragazza ti fosse piaciuta sul serio e ci avessi tenuto a lei, te ne saresti altamente fregato dell'età..
    Parlale è la cosa migliore..

  7. #46
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    il problema è che adesso come adesso se è interessatoa te è solo per fare sesso (spero di sbagliarmi)

  8. #47
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Io credo molto sinceramente che se questa ragazza ti fosse piaciuta sul serio e ci avessi tenuto a lei, te ne saresti altamente fregato dell'età..
    Parlale è la cosa migliore..
    come non quotare
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #48
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 702
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se ci vai a letto...sei perseguibile penalmente... dai è ancora una bambina appena uscita dalle scuole medie... si è infatuata..capita a tutte con il ragazzo più grande.
    Sta alla tua maturità troncare o meno la faccenda.

  10. #49
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Io credo molto sinceramente che se questa ragazza ti fosse piaciuta sul serio e ci avessi tenuto a lei, te ne saresti altamente fregato dell'età..
    Parlale è la cosa migliore..
    io a sto ragazzo gliene ho dette di tutti i colori pagine indietro...
    ma ora come ora posso solo che ammirarlo, xke sono solo stronzate che l' amore non ha età... e anche quello che hai detto tu...
    l' unica cosa che concordo e il consiglio di parlare, tutto il resto solo chiacchere... hai provato a stare con uno più grande tu? tipo uno della mia età?

  11. #50
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    io a sto ragazzo gliene ho dette di tutti i colori pagine indietro...
    ma ora come ora posso solo che ammirarlo, xke sono solo stronzate che l' amore non ha età... e anche quello che hai detto tu...
    l' unica cosa che concordo e il consiglio di parlare, tutto il resto solo chiacchere... hai provato a stare con uno più grande tu? tipo uno della mia età?
    No ma dipende da tante cose..se lui dice che lei è molto matura scusami..poi dopo si fa i problemi..Se una persona ti fa impazzire l'età non conta..Poi sono sei anni di differenza, se io stessi con uno della tua età sarebbero 10..e poi può sempre succedere..E' sempre soggettiva la cosa..non c'è una regola..cambia da persona a persona e da coppia a coppia..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Troppa pressione...:'(
    Da °Francesca° nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 17:44
  2. troppa differenza di età 7 anni(i+piccola)
    Da misty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 15:07
  3. Troppa voglia di consenso
    Da Frida89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 18:56
  4. ho troppa paura!
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:22