si certo...ho capito bene il tuo senso
pero...essere maturi è una cosa MOLTO amplia e complicati.
comunque ho aperto un topic in argomento libero e ti invito a partecipare
mi dai l'impressione di esser 1 ragazzo molto maturo, conosco ragazzi k ank a 25 e passa se gli metti davanti una ragazzina infoiata neank ci pensano 2 volte. x il resto quoto gli altri k hanno detto k la differenza è grande.
Troppa differenza, due mondi diversi!!!
però mi è piaciuta questa:
"Il problema dopo è sfociato nel senso che lei ha avuto una storia prima di conoscere me con un 27enne (un 27enne orrendo sfigato e disperato) e dice che lui si è trovato bene con lei anche se è piccola."
troppa differenza, non fare cazzate
la differenza c'è e non poca..
ma se il tuo interesse per lei va oltre all'aspetto fisico, perchè non provarci?
Io credo che non bisogna MAI giudicare senza conoscere bene quella persona...parlo x esperienza personale... poi a te, non ti vuoi mettere con lei xke?1 hai paura dei commenti delle persone?...2 non ti importa nulla? 3 se ti importa xke non darle una possibilità?
xkè è una mia regola morale fa parte della mia etica lo trovo molto sconveniente per uno della mia età stare con una ragazza cosi piccola e poi anch'io mi sono informato con lui e sta tranquillo che il mio giudizio credo al 90% sia giusto...