Problema: In vacanza ho incontrato una ragazza carina simpatica e piuttosto matura per la sua età (14) l'unico problema è che dopo aver fatto la vacanza e aver parlato con me l'ultima sera lei si è innamorata di me solo che io nn posso accettare xkè ritengo di essere troppo grande per lei (ho 20 anni) e sinceramente nn prenderei mai la decisione di mettermi con una 14enne alla mia età. Il problema dopo è sfociato nel senso che lei ha avuto una storia prima di conoscere me con un 27enne (un 27enne orrendo sfigato e disperato) e dice che lui si è trovato bene con lei anche se è piccola. Io sinceramente nn me la sentirei mai a quest'età solo che lei continua ad insistere anche xkè ha il mio msn e il mio numero di cellulare... (glieli ho dati xkè li ho dati a tutti in vacanza) che devo fare? Dirle: "nn possiamo piu sentirci"nn ci riuscirei la farei soffrire troppo (e ha gia avuto esperienze piuttosto brutte)

LinkBack URL
About LinkBacks
nn ci riuscirei la farei soffrire troppo (e ha gia avuto esperienze piuttosto brutte)

)