Visualizzazione stampabile
-
Io questa estate sono andata al mare con le mie amiche e abbiamo conosciuto dei ragazzi fighi e io mi ero messa assieme con un ragazzo e io ho 11 anni e lui 16 ma e' stata solo una storia estiva.La differenza di eta' non dura e non e molto bella...Io credo che sia meglio della tua eta' Ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
Babbrina
Io credo molto sinceramente che se questa ragazza ti fosse piaciuta sul serio e ci avessi tenuto a lei, te ne saresti altamente fregato dell'età..
Parlale è la cosa migliore..
per me ogni persona che conosco è importante se mi conoscessi bene sapresti che mi dispiace far soffrire in qualsiasi maniera chiunque.., purtroppo certe volte son troppo buono e mi comporto troppo gentilmente anche con chi nn se lo meriterebbe ma cmq nn posso farci niente...:roll:
-
io nn penso sia il problema dell'età.
se una persona a 16 anni nn è matura l'età nn conta nulla.
può essere più matura lei che ha 14 anni che una 16enne.
personalmente mi sono trovata in queste situazioni, a 15 anni, e il problema nn si è posto da entrambe le parti.
l'età nn conta, amenochè nn ci sia un abisso tale [10 anni di differenza...ecc] da nn far coincidere i rapporti.
se lei ti piace fregatene dell'età.
però nn puoi pretendere troppo da lei [sesso e quant'altro].
-
Veramente secondo me il problema qui non è la differenza di età, ma il fatto che tu non tieni abbastanza a lei da voler intraprendere una relazione. E' una bella scusa l'età, quando conviene però, cioè dopo essere entrati in contatto quella persona e averle mostrato interesse. Adesso sembri quasi infastidito da come la descrivi. Se non vuoi continuare a sentirla diglielo e non fare tante storie, sai benissimo che se vorrai potrai benissimo non rivederla e sentirla. Abbi il coraggio di mettere le cose in chiaro perchè così e peggio, magari non continuando a tirar fuori la storia della differenza di età. Visto che tu stesso hai ammesso della sua maturità malgrado il numeretto presente nella sua carta di identità. Ciao!
-
Quote:
EuRaSiA
Veramente secondo me il problema qui non è la differenza di età, ma il fatto che tu non tieni abbastanza a lei da voler intraprendere una relazione. E' una bella scusa l'età, quando conviene però, cioè dopo essere entrati in contatto quella persona e averle mostrato interesse. Adesso sembri quasi infastidito da come la descrivi. Se non vuoi continuare a sentirla diglielo e non fare tante storie, sai benissimo che se vorrai potrai benissimo non rivederla e sentirla. Abbi il coraggio di mettere le cose in chiaro perchè così e peggio, magari non continuando a tirar fuori la storia della differenza di età. Visto che tu stesso hai ammesso della sua maturità malgrado il numeretto presente nella sua carta di identità. Ciao!
gia l-ho ammesso ma qui nn si travva di sua o di mia maturità il problema se nn hai ancora capito sono io e la mia morale e poi se io nn tenessi a lei nn credi che l'avrei gia mandata a quel paese? (ho anche detto che ci tengo a lei come amica)
-
Quote:
mattiad87
per me ogni persona che conosco è importante se mi conoscessi bene sapresti che mi dispiace far soffrire in qualsiasi maniera chiunque.., purtroppo certe volte son troppo buono e mi comporto troppo gentilmente anche con chi nn se lo meriterebbe ma cmq nn posso farci niente...:roll:
Allora stai dicendo quello che sto dicendo io..Cioè che questa ragazza non ti piace..Solo che lei l'ha creduto perchè tu sei "gentile" di carattere..Giusto?
-
diciamo che a lei piacciono i bravi ragazzi e io sono uno di quelli... troppo buoni e gentili...
-
Quote:
mattiad87
diciamo che a lei piacciono i bravi ragazzi e io sono uno di quelli... troppo buoni e gentili...
Si ma devi parlarle..altrimenti finirai per pare tutt'altro che la figura del bravo ragazzo..La chiarezza è la cosa migliore..non credi??
-
nn hai visto che ho gia scritto di averle parlato e cha abbiamo deciso che saremo solo buoni amici ma niente di +? e che forse col passare del tempo ovvero quando lei sarà un po piu grande si discuterà se provare qualcosa... p.s. siamo entrambi d'accordo su questo quindi finiti i problemi cmq grazie ancora delle tue risposte..;)
-
Quote:
mattiad87
nn hai visto che ho gia scritto di averle parlato e cha abbiamo deciso che saremo solo buoni amici ma niente di +? e che forse col passare del tempo ovvero quando lei sarà un po piu grande si discuterà se provare qualcosa... p.s. siamo entrambi d'accordo su questo quindi finiti i problemi cmq grazie ancora delle tue risposte..;)
Scusami..non me ne ero accorta:lol:
Che figura:lol:
Ero tutta presa dalle mie risposte:lol:
Comunque sono contenta..e non ringraziarmi :)