Bhe ma tu avendo pure un bimbo hai tutto il diritto di pensare sia al tuo bene che a quello suo, quindi è giusto come fai... eh io invece son fesso... proprio come ICE... soltanto che l' età è differente!!!
Bhe ma tu avendo pure un bimbo hai tutto il diritto di pensare sia al tuo bene che a quello suo, quindi è giusto come fai... eh io invece son fesso... proprio come ICE... soltanto che l' età è differente!!!
ma si siamo tutti 17enni dentro in fondo... non c'è età che tenga quando si viene presi per il fondoschiena
sai ke è successo anke a me!? il mio ex d cui ero tr persa mi ha smollata per un' amika ke gli ho presentato io e la giustifikazione ke ho avuto è stata ''ah ma lei ha delle tettone''
:'( ci ho messo un anno a dimentikarlo xk speravo ke tornasse da me..dato ke quella l'ha mollata neanke dp 2 settimane..
ma niente, dovevo evitare di stargli dietro e voltare pagina da subito..quelli così NON CI MERITANO
non facciamo di tutta l'erba un fascio, è vero che uin uomo è tendenzialmente debole nei confronti di una bella figona, ma c'è da dire che se uno ci tiene a te non va a fare corna in giro... certo può scappargli un commento di apprezzamento, ma la cosa finisce li...
I ragazzi che si comportano come il tuo ex non sono fatti per fare i fidanzati; mi sembra una cosa alquanto superficiale
anni e anni fa il mio ex mi fa le corna a capodanno -.- lo lascio. Lo perdono. >Torniamo insieme e mi fa le corna di nuovo.
Conclude il tutto con "io amo lei.. ma a te voglio bene. Ma non potevo chiudere tutto con te perchè con lei non sapevo come sarebbe andata"
-.- viva l intelligenza, almeno fatti furbo e inventa una cazzata, invece di dirmi sto con te perchè magari quella non mi vuole -.-
Lo lascio. Dopo mesi la tipa lo manda a fanculo e lui torna dicendo che mi vuole ancora bene e vuole tornare con me -.- bah -.-
vedo che nn sono l'unica che ha ricevuto le sue mazzate eheheh
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Posso iscrivermi?
una volta credo di averle fatte dico credo perchè non so se in quel momento stavo ancora con quella che reputavo mia ragazza, perchè le cose non andavano molto bene