ma perchè la categoria maschile deve sempre fare queste figuracce? non riusciamo proprio a tenere a bada l'ormone?!
Non siamo tutti così!
ma perchè la categoria maschile deve sempre fare queste figuracce? non riusciamo proprio a tenere a bada l'ormone?!
Non siamo tutti così!
Ultima modifica di roseRouge; 7/1/2008 alle 22:05
Ice al giorno d' oggi riporre speranze ad una persona che si conosce da poco è da follia pura!!! Specialmente in questo mondo... Forse sono io che sono catastrofico ma è così...
Cmq si è chiusa una porta dei puffi si aprirà un portone del colosseo...
purtroppo capita, ma a sto punto meglio così, che vicino ad un tipo del genere
bhè... diciamo che hai avuto 1 po di fortuna perchè quella non era la tua migliore amica tradito con il mio migliore amico dopo 9 mesi insieme a lei e la sua famiglia..... e sai perchè?? perchè le ho detto di no quando voleva farlo.... anch'io ho 1 rabbia immensa dentro che nascondo da troppo tempo..... e non voglio esplodere..... non so perchè.... ho voluto accettarlo.... spero tu riesca a dimenticarlo.... baciotto...
ice... che dirti cara?
delle due si dovrebbe aprire un club dei cornuti qui.
Comunque meglio tardi che mai, mio marito mi ha cornificata con la madrina di mio figlio fa mo te, e adesso che lei l'ha mollato (dopo due anni che stavano insieme) ha il coraggio di tornare a chiedere perdono vedi tu!
gente così meglio perderla che trovarla credi a me bacini.
ah beh non ti invidio proprio per nulla carissimo... a me ne è bastato uno ( anzi due) e ne ho già piene le balle... se solo sento la puzza di tradimento non ci penso due volte ormai a dare il lancio... esigo una retta impeccabile da 10 e lode (forse per questo non mi durano le relazioni )