ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

il giro dei cornuti XD

  1. #31
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    E si lui si è innamorato di lei,mi ha lasciato dicendo che si rimetteva con me più in là che ora aveva bisogno di stare solo,dopo tre giorni amava la sua amica,non mi ha detto nulla l'ho scoperto io.
    Stupendo. e tu piangente, "non mi puoi fare questo, tu sei la mia vita..." "ok faccio di tutto per farti felice... per te questo ed altro..."


    e lui: *gesto dell'ombrello*.



    tipico.
    (ho indovinato?)
    sai cosa hai combinato: lo hai rassicurato che se rimane da solo tu lo riaccoglieresti a braccia aperte, quindi è un po' come se gli avessi detto:

    "certo, sei libero di tradirmi come ti pare in lungo e in largo tanto per te ci sarò sempre, torna pure da me quando le altre ti hanno mandato a cagare"

    e lui si è regolato di conseguenza.

    il più debole perde sempre gente. lui era quello col coltello dalla parte del manico. ti ha lasciato perchè era sicuro che si faceva la tua amica, si sarebbe rimesso con te dicendoti "non posso stare senza di te" in caso contrario.

    e poi venite a piangere sui forum. fate da zerbino umano (per carità l'amore che cercate di dare è una cosa stupenda) facendo in modo che l'altro qualsiasi cosa faccia con voi abbia vantaggi in ogni caso. eh no. se il tipo vi lascia con scuse futili deve sapere che perderà una persona che non ritroverà mai più
    , perchè non ne sarà più degno. col c*zzo che vi lascia a queste condizioni (a meno che è scemo: in questo caso vi mettete con uno più intelligente, avete vinto voi!)

  2. # ADS
     

  3. #32
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Senti... A me capitò che dopo due settimane un ragazzo mi dicesse "Ti Amo."
    Mollato all'istante. L'amore è serio, quelle due parole non devono essere dette per divertimento...No?Solo per quello dovevi stare un po' attenta, però si sa, quando si è presi...

    Se ti può consolare è storia vecchia: anche io l'anno scorso, quando stavo per innamorarmi, dopo quasi 4 mesi...SPAM!Cornuta fui.

    Era agosto; sono riuscita a piangere a ottobre, quando è venuto a ricercarmi e con il magone l'ho mandato in culo.

    Non ti dico che goduria....



  4. #33
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    .... e meno male k danno della pazza a me se sn gelosa della sua "migliore amica" k ogni volta k lo vede ci prova, gli tocca il culo e gli sbatte le tette in faccia.
    faccio bene a preoccuparmi allora!

    ma l'ho sistemata a dovere.. l'ho allontanata in tempo prima k si avvicinasse troppo.....

    nn sn proprio cornuta.. (nn stavamo pr insieme qnd io e lo stronzo d turno ha reso cerva me e le altre 4 tipe k si faceva contemporaneamente....) ma sn sicura k nn riuscirei mai a mettere le corna alla xsn cui k sto, e di cui sn innamorata!

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    purtroppo capita, ma a sto punto meglio così, che vicino ad un tipo del genere

  6. #35
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi dispiace davvero tanto.
    Io sinceramente TUTTORA non so se sono stata tradita o meno dai miei ex. Però :
    - Il primo si vedeva di nascosto e si mandava messaggini con una delle mie più care amiche(dell'epoca, adesso pace all'anima sua ma non la voglio più vedere), l'ho saputo una settimana prima averlo lasciato(insieme a tutta un'altra serie di cose carine).
    -Il secondo era capo scout insieme a un certo XXXXXX(nomi che si danno tra scout), solo dopo più di due anni ho scoperto che il LUI in realtà era una LEI.
    - Con un altro, che non so neanche come classificarlo, ho il sospetto di essere stata io la terza. Ma siccome non ci sono elementi sufficienti per definirla al di là del platonico, mi limito a considerarlo una splendida perdita di tempo.

    Quindi meglio se non si penso altrimenti mi viene di chiamarli tutti quanti e prenderli a testate uno per uno.

  7. #36
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    mi disp,ma credo ke ci dovrai fare l'abitudine...nella vita sono più gli stronzi delle persone sincere,basta solo imparare kome trattarli....

    A volte mi dispiace non essere gay...almeno potrei avere la soddisfazione di pestarne qualcuno di stà gente ke si diverte a pigliare x il culo...ma si sà, le donne non si toccano; e io sono un Vero Gentelman...

    cmq ricordati ke la maggior parte dei ragazzi ragiona in funzione del *****...

  8. #37
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 2/6/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scs la frankezza ma è un verme il tuo ex.Io ne ho una cm la sua amica in classe e ci prova cn tt vomitano tt le femmine a vedere qll scene.
    Cmq meriti di mgl!Ki nn ti vuole nn ti merita!

  9. #38
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    cmq ricordati ke la maggior parte dei ragazzi ragiona in funzione del *****...

    meno male ke qualcuno lo dice

  10. #39
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ice heart Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi racconto ciò che mi è successo e di come l'ipocrisia e la vigliaccheria possa essere tanto forte nel animo umano.
    Di come il mio ex ragazzo mi abbia mentito in ogni momento,di come lui mi ha tradita e presa in giro a me che gli sono sempre stata vicino.
    Il mio ragazzo io e lui,si mise con me diceva di amarmi,che non mi avrebbe mai fatta soffrire stavamo bene insieme e poi c'era lei l'amica con cui si divertiva gliel'avevo pure fatta conoscere io in un certo senso.
    E si lui si è innamorato di lei,mi ha lasciato dicendo che si rimetteva con me più in là che ora aveva bisogno di stare solo,dopo tre giorni amava la sua amica,non mi ha detto nulla l'ho scoperto io.
    Ho parlato anche con lei e idem non mi ha detto nulla...
    Ditemi voi come una persona può usarti quando non ha nessuna che gli da retta e alla prima che fa la smorfiosa con lui ci si mette.
    Lei era pure fidanzata,lei mette sedere e tette da tutte le parti e poi alla fine il mio ex ragazzo a scelto lei.
    Io ho sofferto molto,ora mi sta passando ma in me c'è rabbia presto lo dimenticherò,ma vi sembra possibile di come un uomo sia cosi falso e cosi fragile di fronte a una bella ragazza che gli fa la smorfiosa?
    bah...
    Albè, stiamo parlando x caso di COLEI CHE NON DEVE ESSERE NOMINATA???....


    ps. ragazzi, questa qnt malvagità è peggio di Voldemort...se è quella ke intendo io è veramente peggio di Voldemort, ve lo assicuro

  11. #40
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    meno male ke qualcuno lo dice
    Lo dico per coerenza ( dato ke a volte anke x me è così...)....
    Cmq neanke voi ragazze skerzate...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuovi nomi per i cornuti:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 19:01
  2. il giro d'italia
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 11:34
  3. in giro si vedono
    Da CLEAR nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 22:38
  4. giro d'italia
    Da panaz nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 9:16
  5. Giro d'Italia
    Da Lantis nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/5/2005, 16:10