Stupendo. e tu piangente, "non mi puoi fare questo, tu sei la mia vita..." "ok faccio di tutto per farti felice... per te questo ed altro..."E si lui si è innamorato di lei,mi ha lasciato dicendo che si rimetteva con me più in là che ora aveva bisogno di stare solo,dopo tre giorni amava la sua amica,non mi ha detto nulla l'ho scoperto io.
e lui: *gesto dell'ombrello*.
tipico.
(ho indovinato?)
sai cosa hai combinato: lo hai rassicurato che se rimane da solo tu lo riaccoglieresti a braccia aperte, quindi è un po' come se gli avessi detto:
"certo, sei libero di tradirmi come ti pare in lungo e in largo tanto per te ci sarò sempre, torna pure da me quando le altre ti hanno mandato a cagare"
e lui si è regolato di conseguenza.
il più debole perde sempre gente. lui era quello col coltello dalla parte del manico. ti ha lasciato perchè era sicuro che si faceva la tua amica, si sarebbe rimesso con te dicendoti "non posso stare senza di te" in caso contrario.
e poi venite a piangere sui forum. fate da zerbino umano (per carità l'amore che cercate di dare è una cosa stupenda) facendo in modo che l'altro qualsiasi cosa faccia con voi abbia vantaggi in ogni caso. eh no. se il tipo vi lascia con scuse futili deve sapere che perderà una persona che non ritroverà mai più
, perchè non ne sarà più degno. col c*zzo che vi lascia a queste condizioni (a meno che è scemo: in questo caso vi mettete con uno più intelligente, avete vinto voi!)