Ragazzi vi racconto ciò che mi è successo e di come l'ipocrisia e la vigliaccheria possa essere tanto forte nel animo umano.
Di come il mio ex ragazzo mi abbia mentito in ogni momento,di come lui mi ha tradita e presa in giro a me che gli sono sempre stata vicino.
Il mio ragazzo io e lui,si mise con me diceva di amarmi,che non mi avrebbe mai fatta soffrire stavamo bene insieme e poi c'era lei l'amica con cui si divertiva gliel'avevo pure fatta conoscere io in un certo senso.
E si lui si è innamorato di lei,mi ha lasciato dicendo che si rimetteva con me più in là che ora aveva bisogno di stare solo,dopo tre giorni amava la sua amica,non mi ha detto nulla l'ho scoperto io.
Ho parlato anche con lei e idem non mi ha detto nulla...
Ditemi voi come una persona può usarti quando non ha nessuna che gli da retta e alla prima che fa la smorfiosa con lui ci si mette.
Lei era pure fidanzata,lei mette sedere e tette da tutte le parti e poi alla fine il mio ex ragazzo a scelto lei.
Io ho sofferto molto,ora mi sta passando ma in me c'è rabbia presto lo dimenticherò,ma vi sembra possibile di come un uomo sia cosi falso e cosi fragile di fronte a una bella ragazza che gli fa la smorfiosa?
bah...