Bhe ma tu avendo pure un bimbo hai tutto il diritto di pensare sia al tuo bene che a quello suo, quindi è giusto come fai... eh io invece son fesso... :lol: proprio come ICE... soltanto che l' età è differente!!!
Visualizzazione stampabile
Bhe ma tu avendo pure un bimbo hai tutto il diritto di pensare sia al tuo bene che a quello suo, quindi è giusto come fai... eh io invece son fesso... :lol: proprio come ICE... soltanto che l' età è differente!!!
ma si siamo tutti 17enni dentro in fondo... non c'è età che tenga quando si viene presi per il fondoschiena :lol:
sai ke è successo anke a me!? il mio ex d cui ero tr persa mi ha smollata per un' amika ke gli ho presentato io e la giustifikazione ke ho avuto è stata ''ah ma lei ha delle tettone''
:'( ci ho messo un anno a dimentikarlo xk speravo ke tornasse da me..dato ke quella l'ha mollata neanke dp 2 settimane..
ma niente, dovevo evitare di stargli dietro e voltare pagina da subito..quelli così NON CI MERITANO
non facciamo di tutta l'erba un fascio, è vero che uin uomo è tendenzialmente debole nei confronti di una bella figona, ma c'è da dire che se uno ci tiene a te non va a fare corna in giro... certo può scappargli un commento di apprezzamento, ma la cosa finisce li...
I ragazzi che si comportano come il tuo ex non sono fatti per fare i fidanzati; mi sembra una cosa alquanto superficiale
anni e anni fa il mio ex mi fa le corna a capodanno -.- lo lascio. Lo perdono. >Torniamo insieme e mi fa le corna di nuovo.
Conclude il tutto con "io amo lei.. ma a te voglio bene. Ma non potevo chiudere tutto con te perchè con lei non sapevo come sarebbe andata"
-.- viva l intelligenza, almeno fatti furbo e inventa una cazzata, invece di dirmi sto con te perchè magari quella non mi vuole -.-
Lo lascio. Dopo mesi la tipa lo manda a fanculo e lui torna dicendo che mi vuole ancora bene e vuole tornare con me -.- bah -.-
vedo che nn sono l'unica che ha ricevuto le sue mazzate eheheh
Posso iscrivermi?
una volta credo di averle fatte :roll: dico credo perchè non so se in quel momento stavo ancora con quella che reputavo mia ragazza, perchè le cose non andavano molto bene :roll: