esatto!Originariamente inviata da deddolina
esatto!Originariamente inviata da deddolina
è proprio vero il primo amore non si scorda mai...tutt'ora adesso passati 2 anni appena lo vedo ho un magone dentro...! ma siamo rimasti in buoni rapporti..anche perchè siamo della stessa compagnia...mah...che effetto...............
Originariamente inviata da L@ry
Quand'è stato il tuo primo amore? 16/17 anni
x quanto tempo? 7 mesi
pensi mai a lui/lei? no
se ti capitasse l'occasione di stare con lui/lei ke faresti? quando una cosa finisce, finisce per sempre.
cosa hai provato quando hai capito di amare qualla persona? ero felice.
Quand'è stato il tuo primo amore? 14
x quanto tempo? 1anno circa...
pensi mai a lui/lei? spesso
se ti capitasse l'occasione di stare con lui/lei ke faresti? nnt ci parlerei...
cosa hai provato quando hai capito di amare qualla persona? nnt ho iniziato a stargli dietro e dp poko ha ceduto
Quand'è stato il tuo primo amore? a 15 anni
x quanto tempo? due anni, fino a quando non mi sono dichiarato e mi ha rifiutato
pensi mai a lui/lei? eh, avendocela in classe...
se ti capitasse l'occasione di stare con lui/lei ke faresti? Declino l'offerta, ora siamo amici.
cosa hai provato quando hai capito di amare qualla persona? Uno schifo
Quand'è stato il tuo primo amore?14anni
x quanto tempo?due mesi
pensi mai a lui/lei?avvolte
se ti capitasse l'occasione di stare con lui/lei ke faresti neankè morta mi piace un altro
cosa hai provato quando hai capito di amare qualla persona? bhè non si puoò spiegare con le sole parole
il primo VERO amore è stato a 16anni, la prima volta che ho pensato di essere innamorata credo ne avevo11
Quand'è stato il tuo primo amore? 16 anni
x quanto tempo? un anno tra alti e bassi
pensi mai a lui/lei? certo, siamo amici
se ti capitasse l'occasione di stare con lui/lei ke faresti? farei la cogliona come al mio solito
cosa hai provato quando hai capito di amare qualla persona? stavo bene, mi piaceva passare del tempo con lui, mi ha fatta crescere in un certo senso. è una persona buona, con qualche difetto si, ma chi non ne ha?
per ora maiQuand'è stato il tuo primo amore?