ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 135

Primo amore

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito Re: MADEinITALY

Quote Originariamente inviata da MADEinITALY
    a volte capita anche di non scordare il secondo amore.
    non è un fatto di primo o secondo, tutto sta a trovare quella persona che si ritiene talmente speciale da non riuscire a dimenticare in nessun modo!
    beh sì può capitare di nn scordare il secondo amore...xò il primo di sicuro nn si dimentica,xkè è stato il primo...anke se poi è finita male...

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Non ti scordi mai il primo amore...semplicemente perchè è stata la prima volta che hai provato determinate emozioni..e ti sono rimaste impresse nella mente e nel cuore...Che sia stato bello o brutto..sono sempre ricordi....che ti hanno aiutata a crescere....fate tesoro dei ricordi...e non tentate mai di eliminarli...(alcuni si però )

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

in fondo è bello così..è bello anche ricordarlo...ha fatto parte della tua vita e ci hai condiviso le tue prime esperienze, e in qualunque modo sia finita è normale che sia sempre lì o ti faccia uno strano effetto rivederlo...

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/12/2005

Predefinito

già ankio a volte me lo kiedo!!! mi ricordo ankora il mio è andata a finire k fingiamo di nn esistere ma alla fine ci fissiamo in continuazione ank cn la consapevolezza k è finita!!!!!!!!!! purtroppo aho il mondo va cs!!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Perchè dev'essere così...faccio ancora fatica a dimenticare il mio primo ragazzo

viskus714
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAX^
    come fai a scordare il ragazzo/a con cui a perso la verginita?
    infatti..il mio prmo amore è la ragazza con cui ho perso la verginità...è la mia attuale ragazza,è anche la ragazza che mi sta facendo un po soffrire in questo periodo.
    tutti dicono che noi ragazzi dovremmo essere forti,freddi e distaccati,ma io senza di lei sono perduto

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patuffina_
    Perchè dev'essere così...faccio ancora fatica a dimenticare il mio primo ragazzo
    beh...non dimenticarlo...cerca semplicemente di farti passare quello ke provavi..altrimenti non rampi + fuori dalla crisi e stai male no?

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viskus714
    tutti dicono che noi ragazzi dovremmo essere forti,freddi e distaccati,ma io senza di lei sono perduto
    fin quando hai bisogno di qualcuno non puoi rapportarti in modo sereno...
    l'amore è un lusso da condividere non un qualcosa da mendicare....e se dici che senza di lei sei perduto significa che hai bisogno del suo amore...non che la ami troppo...(sempre secondo me ovviamente )

Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Tutte le cose,quando ti capitano per la prima volta,fanno sempre più effetto che tutte le altre...quando vedi una persona per la prima volta è sicuramente la più emozionante,accudire il primo figlio è tutto una scoperta,salire su di un palco per la prima volta è sempre una immensa emozione....ecc...ecc...

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

beh io non intendo il primo ragazzo...ma proprio il primo amore!
    Ma sto post mi è venuto in mente x' ho smesso di uscire con la persona che è stata una delle più importanti...proprio con la A maiuscola tipo a gennaio...e l'altro giorno mi è capitato di beccarlo con dei suoi amici...mh...faceva effetto...uff

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima