beh sì può capitare di nn scordare il secondo amore...xò il primo di sicuro nn si dimentica,xkè è stato il primo...anke se poi è finita male...Originariamente inviata da MADEinITALY
beh sì può capitare di nn scordare il secondo amore...xò il primo di sicuro nn si dimentica,xkè è stato il primo...anke se poi è finita male...Originariamente inviata da MADEinITALY
Non ti scordi mai il primo amore...semplicemente perchè è stata la prima volta che hai provato determinate emozioni..e ti sono rimaste impresse nella mente e nel cuore...Che sia stato bello o brutto..sono sempre ricordi....che ti hanno aiutata a crescere....fate tesoro dei ricordi...e non tentate mai di eliminarli...(alcuni si però )
in fondo è bello così..è bello anche ricordarlo...ha fatto parte della tua vita e ci hai condiviso le tue prime esperienze, e in qualunque modo sia finita è normale che sia sempre lì o ti faccia uno strano effetto rivederlo...
già ankio a volte me lo kiedo!!! mi ricordo ankora il mio è andata a finire k fingiamo di nn esistere ma alla fine ci fissiamo in continuazione ank cn la consapevolezza k è finita!!!!!!!!!! purtroppo aho il mondo va cs!!
Perchè dev'essere così...faccio ancora fatica a dimenticare il mio primo ragazzo
infatti..il mio prmo amore è la ragazza con cui ho perso la verginità...è la mia attuale ragazza,è anche la ragazza che mi sta facendo un po soffrire in questo periodo.Originariamente inviata da MAX^
tutti dicono che noi ragazzi dovremmo essere forti,freddi e distaccati,ma io senza di lei sono perduto
beh...non dimenticarlo...cerca semplicemente di farti passare quello ke provavi..altrimenti non rampi + fuori dalla crisi e stai male no?Originariamente inviata da patuffina_
fin quando hai bisogno di qualcuno non puoi rapportarti in modo sereno...Originariamente inviata da viskus714
l'amore è un lusso da condividere non un qualcosa da mendicare....e se dici che senza di lei sei perduto significa che hai bisogno del suo amore...non che la ami troppo...(sempre secondo me ovviamente )
Tutte le cose,quando ti capitano per la prima volta,fanno sempre più effetto che tutte le altre...quando vedi una persona per la prima volta è sicuramente la più emozionante,accudire il primo figlio è tutto una scoperta,salire su di un palco per la prima volta è sempre una immensa emozione....ecc...ecc...
beh io non intendo il primo ragazzo...ma proprio il primo amore!
Ma sto post mi è venuto in mente x' ho smesso di uscire con la persona che è stata una delle più importanti...proprio con la A maiuscola tipo a gennaio...e l'altro giorno mi è capitato di beccarlo con dei suoi amici...mh...faceva effetto...uff