x me nn è così tanto...è vero ke ogni tanto c penso ma m ha ftt molto male quindi i ricordi belli sn offuscati dagli altri...preferisco pensare al mio amore attuale!
x me nn è così tanto...è vero ke ogni tanto c penso ma m ha ftt molto male quindi i ricordi belli sn offuscati dagli altri...preferisco pensare al mio amore attuale!
Se ci pensate è allucinante! Sono passati anni da quell'amore ma tu stai li e magari un odore, un profumo, un semplie luogo ti fa ritornare alla mente sensazioni, brividi e parole...
Tutto quello che hai provato con Lui per forza di cose non rotornerà più...mi sembra come di vivere tutta la mia vita ricercando quei battiti del cuore...
bah.
direi ke il primo amore nn si scorda xkè è la prima persona ke ci fa battere il cuore, la prima persona ke ci fa sognare...x me dopo cn il primo amore uno lascia indietro il bambino ke è sempre stato ed inizia a maturare...poi quando uno è innamorato fa le pazzie...cm si fa a dimenticarle????!!!!
Il primo amore amore non si può scordare mai...altrimenti come si fa a maledirlo ogni volta che ci pensi.... :smt098
parole sante!!!Originariamente inviata da deddolina
Davvero,il primo amore non si scorda mai,con il mio ex ragazzo ( quello del primo amore)anche se nn ci vediamo da un bel pò di tempo e sono passati 2anni,praticamente adesso quando ci incontriamo per caso mi illuminano gli occhietti e a pensarci..bhè mi vengono le fitte,anche se ormai abbiamo storie diverse... forse questo avviene perchè è stato il 1amore,quello + forte,xkè è stato il primo,quello + bello,perchè è stato veramente importante da strapparti il cuore!!
non ci penso mai.
Ma quando capita di vederlo sono ancora brividi, nonostante non ci parliamo più da circa uhm 7 anni e nonostante lui sia un grande pezzo di merda.
Anche secondo me, il primo amore nn te lo scordi perchè nn è facile scordare cose come il primo bacio, le prime volte che passi praticamente tutto il giorno a pensare a lui, salti dalla gioia e ti batte il cuore quando lo vedi, e anche quando ti va male a scuola se pensi a lui ti viene il sorriso..Ma infondo perchè dimenticare? Saranno dei bei ricordi..del PRIMO AMORE...
a volte capita anche di non scordare il secondo amore.
non è un fatto di primo o secondo, tutto sta a trovare quella persona che si ritiene talmente speciale da non riuscire a dimenticare in nessun modo!