ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Visualizzazione risultati da 171 a 174 su 174

L'Angolo degli o delle ex ....

  1. #171
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè la mia ultima storia non è stata una delle piu importanti e durature.. però mi ha Sorpeso molto perciò ve la racconto:

    lei bellissima(putroppo)! la vedo ad una festa.. io mi faccio notare .. dp di che trovo il suo contatto di msn.. ci sentiamo lì ci scambiamo il numero di cell.. dp un pò gli chiedo di uscire con me.. lei accetta.. iniziamo a uscire.. fino a che non ci mettiamo insieme.. io succube della sua bellezza/dolcezza... ma oltre questo niente di piu.. lei molto scontata..Insolita...
    parto x il mare.. ritorno.. ed un giorno mi picco di voler guardargli il cell.. lei nn vuole.. xò poi ce la faccio.. e... COLPO DI SCENA.. scopro dei messagi compromettenti... prendo il numero di Questo.. lo chiamo.. e scopro che una mese prima c'era scappata una pomiciata con questo...la chiamo e gli dico che è una squallida , la lascio, dp questa chiamata lei non mi ha mai piu ridetto niente.. mai nessuna spiegazione , MANCO SU RICHIESTA... e pensare che ero andato a casa sua aveva detto di me ai suoi... roba da non credere.. e in piu ... io ero certo che lei era diversa da tutte le altre che MERITASSE tanto.. e INVECE.. ulteriore COLPO DI SCENA.. è stata la ragazza piu deludente che io abbia mai avuto fino ad oggi.

    xò.. come se dice in francia?

    C'est la vie !.


  2. # ADS
     

  3. #172
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mia ultima... sta finendo adesso.. anzi è già finita da qualche settimana, ma a dire il vero, non è che io lo accetti poi tanto...
    devo farmene una ragione

  4. #173
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Io sono stata per un'annetto con il mio ex, e stavo benissimo.
    La cosa che ci ha diviso era il comune desiderio di rendere felici tutti e due andando ognuno per la propria strada, perché io cambiavo paese e non volevo creare ulteriori sofferenze per la distanza.
    Un anno dopo mi arriva la chiamata di sua madre con la quale ero amica amica, dicendomi che lui è morto in un incidente stradale.

    Da allora in poi ho lasciato perdere storie serie.

  5. #174
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_Birba Visualizza il messaggio
    La storia col mio ex (il più importante) è stata stupendamente fantastica, se non fosse che è finita per una cazzata colossale, un'incomprensione.
    Lui aveva assunto un atteggiamento che io interpretai come superficialità e sfiducia, così lo lasciai, venendo a scoprire mesi dopo che in quel periodo aveva dei problemi e cercava solo di attirare la mia attenzione...
    Da allora siamo rimasti ottimi amici.

    ho avuto una situazione simile

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Discussioni simili

  1. L'angolo del jazz
    Da vedalken nel forum Musica
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 14:26
  2. l'angolo del reggae!
    Da pikkiodread nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 14:16
  3. l'angolo del filosofo
    Da vedalken nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 16:56
  4. Notizie degli\delle ex
    Da Morotuscany nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 14:20

Tag per questa discussione