ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

RAGAZZO.. INCOMPRENSIBILE..

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito RAGAZZO.. INCOMPRENSIBILE..

    Ho un problema kn un ragazzo cn cui m sn frequentata.. lui ha sempre detto che gli piaccio.. ma ha dei comportamenti strani.. e' molto orgoglioso , presuntuoso, ed egoista.. e si e' comportato due volte male nei miei confronti.. e nn m ha mai fatto un complimento e nn m ha mai detto cosa gli piace d me.. ad una mia amica per esempio a cui si confida disse che sono bella.. ma a me nn me lo ha mai detto in faccia!! E nn m ha mai voluto dire cosa pensa di me!! Eppure nn e' timido.. forse quando si tratta di fare dei complimenti ad una raga che gli piace si mette vergogna .. mah.. poi c'e' il fatto che l'ultima volta abbiamo litigato perche' io gli ho scritto per sms che avrei voluto parlargli e lui m ha risp: dimmelo ora tramite sms altrimenti a mai +! Lo voglio sapere ora!" e dopo questa litigata nn m ha fatto manko gli auguri al mio compleanno.. poi prima d partire prima ha dt ke vuole rimandare la "cosa" a settembre, poi gli ho mandato degli sms in cui gli ho detto tutto quello che avrei voluto dirgli, del fatto ke nn si stava comportando bene nei miei confronti e m ha kiesto d vederci prima ke partiva ma nn c siamo + visti.. secondo voi?? Cosa ne pensate??DATEMI QUALKE CONSIGLIO!!Io nn lo capisco.. mah..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 23/7/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non lo so laura...ma da quello che mi dici la prima cosa che mi viene in mente è che lui non abbia più un interesse particolare sul vostro rapporto...non so se una persona presa avrebbe mandato quel messaggio sapendo che potrebbe esser stato l'ultimo...
    non si dovrebbe mai intimare ad una persona di lasciarla, e poi tramite sms, non sarebbe giusto nei confronti di una persona che invece prova qualcosa di profondo

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mamertino
    non lo so laura...ma da quello che mi dici la prima cosa che mi viene in mente è che lui non abbia più un interesse particolare sul vostro rapporto...non so se una persona presa avrebbe mandato quel messaggio sapendo che potrebbe esser stato l'ultimo...
    non si dovrebbe mai intimare ad una persona di lasciarla, e poi tramite sms, non sarebbe giusto nei confronti di una persona che invece prova qualcosa di profondo
    concordo

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Avete ragione.. Infatti io ora nn lo cerchero' +.. mi dovrebbe chiedere MINIMO scusa.. e se pure lo facesse in verita' farei fatica a perdonarlo..

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 23/7/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace molto laura

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A chi lo dici mamertino.. io nn so + a cosa pensare.. anzi nn c voglio pensare.. e l'idea di riaverlo in classe nell'ultimo anno di liceo, m fa sentire ancora peggio.. mi ha fatto intossicare questo fine anno scolastico in classe poiche' con queste tarantelle nn ci parlavamo +.. figurati..

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 23/7/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao laura...a me dispiace anche se non ci conosciamo,perchè da quello che ho letto ho dedotto che sei una persona molto sensibile...
    cmq bisogna reagire in qualche modo no?

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E cosa mi suggerisci? Lui mi disse per sms che a settembre ne vorrebbe riparlare..

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 23/7/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè a settembre? adesso è troppo occupato il signorino??? che fa il metronotte?
    dolcissima digli che non hai più niente da dirgli...da come ti risponde non mi sembra un tipo molto normale; mi sa che vuole la botte piena e la moglie ubriaca (detto romano)....
    Certo che averlo in classe non aiuta proprio, ma ci devi provare...
    e poi chi ha detto che quello è quello giusto, no?

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gia'.. ha detto di rimandare a settembre perche' il 16 luglio e' partito.. e' andato un mese in grecia e un mese in Francia a fare l'animatore.. etorna a meta' settembre..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il mio ex ragazzo!!!!
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 14:21
  2. il mio ragazzo...
    Da Spezzina93 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 16:04
  3. Incomprensibile..
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 22:08
  4. x il mio ragazzo
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 13:17
  5. un ragazzo
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 11:06