ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

RAGAZZO.. INCOMPRENSIBILE..

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mamertino
    non lo so laura...ma da quello che mi dici la prima cosa che mi viene in mente è che lui non abbia più un interesse particolare sul vostro rapporto...non so se una persona presa avrebbe mandato quel messaggio sapendo che potrebbe esser stato l'ultimo...
    non si dovrebbe mai intimare ad una persona di lasciarla, e poi tramite sms, non sarebbe giusto nei confronti di una persona che invece prova qualcosa di profondo



  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    probabilmente ha seri problemi sto ragazzo...sarà represso...che senso ha stare con una ragazza e trattarla così ...lascialo perdere o aiutalo a "capirsi"

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Be'.. non ho scritto che lui ha avuto un brutto passato e secondo me e' proprio questo che lo ha reso orgoglioso egoista ecc.. perche' una mia amica che lo conosce da anni m ha detto che prima lui nn era cosi'..lui poi e' diventato cosi' orgoglioso e presuntuoso con tutti ed e' stato giudicato da tanti.. pero' lui sbaglia tanto perche' nn vuole cambiare atteggiamento.. se cambiasse atteggiamento gli altri nn lo giudicherebbero +.. io nn glielo ho mai detto in faccia questo.. cioe' che ho capito che soffre interiormente ecc, insomma gli avrei dovuto dire tante cose ma nn so perche' nn l'ho mai fatto.. e lui avendomi preceduto sempre con orgoglio e indifferenza mi ha costretta a dire cio' che avrei voluto dirgli per sms poiche' e' partito e nn c siamo visti per parlare.. ora nn capisco una cosa: lui si e' comportato male con me.. e io ora come ora gli riuscirei solo a trovare dei difetti.. ma allora perche' anche se nn mi piace come prima mi piace ancora??

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Uffa raga nn so a cosa pensare.. sono troppo confusa..

  6. #15
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/8/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laura_87
    Be'.. non ho scritto che lui ha avuto un brutto passato e secondo me e' proprio questo che lo ha reso orgoglioso egoista ecc.. perche' una mia amica che lo conosce da anni m ha detto che prima lui nn era cosi'..lui poi e' diventato cosi' orgoglioso e presuntuoso con tutti ed e' stato giudicato da tanti.. pero' lui sbaglia tanto perche' nn vuole cambiare atteggiamento.. se cambiasse atteggiamento gli altri nn lo giudicherebbero +.. io nn glielo ho mai detto in faccia questo.. cioe' che ho capito che soffre interiormente ecc, insomma gli avrei dovuto dire tante cose ma nn so perche' nn l'ho mai fatto.. e lui avendomi preceduto sempre con orgoglio e indifferenza mi ha costretta a dire cio' che avrei voluto dirgli per sms poiche' e' partito e nn c siamo visti per parlare.. ora nn capisco una cosa: lui si e' comportato male con me.. e io ora come ora gli riuscirei solo a trovare dei difetti.. ma allora perche' anche se nn mi piace come prima mi piace ancora??
    Credo di poterti dire due cose:

    1) Leggendo quel post mi stava venendo una sincope, usa qualche virgola

    2) Mi pare che lui non se ne freghi piu' di tanto di te... se proprio non ne vuole parlare di persona amen, salutalo e basta perche' ti fai solo il sangue amaro (e poi di sicuro non sara' l'ultima volta)

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 14/5/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me succede la stessa cosa,xo cn una ragazza,ha detto a una mia amica ke le piaccio xo è impossibile parlarlne cn lei pensa a quello ke poi pensano gli altri se c vedono insieme e dice sempre x ora no ke ha bisogno di tempo ...........poi una sera ne parliamo la sera dopo dice stase nn ho volgia di parlarne...................sembra abbia paura di qlkosa..........

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bo...il ragazzo nn mi sembra normale...io lascerei stare...e cmq se gli piaci davvero ti cerkerà lui...

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve raga km va? Riguardo a quel ragazzo.... be' ho saputo da una mia amika cn cui si confida sempre che vabbe' in vacanza si e' fatto delle storielle anke se le ha dt che nn c e' stato nulla di serio..
    certo un po' c sn rimasta male, ma kmq nn stavamo e nn stiamo insieme e poi qnd e' partito nn eravamo nemmeno in buoni rapporti... kmq dopo 6 giorni ke e' kominciata la scuola si e' fatto vivo.. questo perche' ha parlato sempre con questa amica dicendo che aveva paura di farsi avanti perche' non sapeva quale sarebbe stata la mia reazione dopo 3 mesi che non ci siamo ne' sentiti ne' visti....kmq alla fine si e' fatto dare il mio contatto msn da questa mia amica , mi ha aggiunta e abbiamo cominciato a chattare.. mi ha dt che e' cambiato, che non e' + lo stesso di prima.. che in vacanza ha capito tante cose.. e che per lui come una cosa puo' finire potrebbe anche ricominciare.. kmq si sta facendo sentire sempre prima lui, anke tramite sms.. mi aveva chiesto anke di uscire ma poi nn siamo + usciti giorni fa a causa di un imprevisto.. kmq sia finke' non avro' prove concrete del suo cambiamento e del suo pentimento avro' sempre mille dubbi e mille paure per la testa.. voi cosa ne pensate??

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che sei masochista. Ti ha trattata come una pezza da piedi -.-
    è tipico...più vi snobbiamo più vi attaccate...

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che sei masochista. Ti ha trattata come una pezza da piedi -.-
    è tipico...più vi snobbiamo più vi attaccate...
    INFATTI STAVO APPUNTO DICENDO KE E' LUI ORA A CERCARMI.. QUINDI IL TUO DETTO VALE PER NOI DONNE: PIU' VI SNOBBIAMO A VOI MASCHI + VI ATTACATE!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il mio ex ragazzo!!!!
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 14:21
  2. il mio ragazzo...
    Da Spezzina93 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 16:04
  3. Incomprensibile..
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 22:08
  4. x il mio ragazzo
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 13:17
  5. un ragazzo
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 11:06