ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

RAGAZZO.. INCOMPRENSIBILE..

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laura_87
    Che sei masochista. Ti ha trattata come una pezza da piedi -.-
    è tipico...più vi snobbiamo più vi attaccate...
    INFATTI STAVO APPUNTO DICENDO KE E' LUI ORA A CERCARMI.. QUINDI IL TUO DETTO VALE PER NOI DONNE: PIU' VI SNOBBIAMO A VOI MASCHI + VI ATTACATE!!
    Non è un mio detto.Mi è capitato spesso di vedere quel tipo di atteggiamento da alcune ragazze.E' una sorta di dato di fatto.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke a me ora e' un dato di fatto.. e non capisco cosa c'entrasse questo tuo " dato di fatto "rivolto alle ragazze con la domanda che ho posto..

  4. #23
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laura_87
    anke a me ora e' un dato di fatto.. e non capisco cosa c'entrasse questo tuo " dato di fatto "rivolto alle ragazze con la domanda che ho posto..
    io ti dico solo di stare attenta, dato che questa situazione l ho vissuta di già, e non è finita bene...spero x te che non ti accada!!

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ti dico solo di stare attenta, dato che questa situazione l ho vissuta di già, e non è finita bene...spero x te che non ti accada!!
    Perche' a te come e' andata a finire? Il tuo ex-lui si e' finto cambiato e poi t ha trattata di nuovo male??

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laura_87
    anke a me ora e' un dato di fatto.. e non capisco cosa c'entrasse questo tuo " dato di fatto "rivolto alle ragazze con la domanda che ho posto..
    Tu hai chiesto cosa ne pensiamo e io ho tisposto che "sei masochista"...poi ho espresso un parere personale generale attinente alla situazione. Tutto qua. Non volevo certo offenderti.

  7. #26
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laura_87
    io ti dico solo di stare attenta, dato che questa situazione l ho vissuta di già, e non è finita bene...spero x te che non ti accada!!
    Perche' a te come e' andata a finire? Il tuo ex-lui si e' finto cambiato e poi t ha trattata di nuovo male??
    si è finto cambiato tante volte..mi diceva ke ero importante, che ci teneva...e io ci ricadevo sempre...e poi ci sono stata male x un anno intero..

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Capito, mi dispiace cmq.. io ora non mi faro' mettere + i piedi in testa.. certo lui mi piace ancora, ma mi faccio cercare sempre da lui.. e quando usciremo poi per kiarirci , solo ad allora forse capiremo molte cose...... stiamo nella stessa classe io e qst ragazzo....sn passati 4 mesi ke nn c siamo rivolti la parola manko in klasse.. e tutt' ora c'e' freddezza, nonostante c stiamo sentendo via sms o su msn da una settimana.... finke' nn usciremo e parleremo in faccia, le cose nn possono cambiare + d tanto.. nn credi??

  9. #28
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laura_87
    Capito, mi dispiace cmq.. io ora non mi faro' mettere + i piedi in testa.. certo lui mi piace ancora, ma mi faccio cercare sempre da lui.. e quando usciremo poi per kiarirci , solo ad allora forse capiremo molte cose...... stiamo nella stessa classe io e qst ragazzo....sn passati 4 mesi ke nn c siamo rivolti la parola manko in klasse.. e tutt' ora c'e' freddezza, nonostante c stiamo sentendo via sms o su msn da una settimana.... finke' nn usciremo e parleremo in faccia, le cose nn possono cambiare + d tanto.. nn credi??
    sisi, hai perfettamente ragione..
    bè, buona fortuna!

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me è timido e cerca di farti vedere la sua spavalderia in modi differenti e probabilmente non ha mai avuto una storia seria o ne ha avute poche anche xkè per certe persone è difficile dire una frase con "mi piaci" o fare dei complimenti....

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lui ha avuto mi sembra solo una storia seria, anni fa.... e ha confessato lui stesso ad una mia amica che ha paura di legarsi a qualkuna.. alla fine ripeto lui mi sta cercando.. ( ed e' anke il minimo che possa fare dopo tutto quello che ha combinato).. pero' c'e' sto fatto che in classe nn mi parla.. certo da dire che all'inizio gli altri della classe ne dicevano di tutti i colori quando hanno saputo che io e questo ragazzo ci frequentavamo.. comunque parlando su msn con questo ragazzo , quando parlando ho detto " mi sta bene che abbiamo ripreso a sentirci.. ma auguriamoci di non ripetere gli stessi errori di prima.." lui mi ha detto " nel tempo capiremo tutto.. diamo tempo al tempo".. secondo voi cosa significa??

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il mio ex ragazzo!!!!
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 14:21
  2. il mio ragazzo...
    Da Spezzina93 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 16:04
  3. Incomprensibile..
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 22:08
  4. x il mio ragazzo
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 13:17
  5. un ragazzo
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 11:06