Non è un mio detto.Mi è capitato spesso di vedere quel tipo di atteggiamento da alcune ragazze.E' una sorta di dato di fatto.Originariamente inviata da laura_87
Non è un mio detto.Mi è capitato spesso di vedere quel tipo di atteggiamento da alcune ragazze.E' una sorta di dato di fatto.Originariamente inviata da laura_87
anke a me ora e' un dato di fatto.. e non capisco cosa c'entrasse questo tuo " dato di fatto "rivolto alle ragazze con la domanda che ho posto..
io ti dico solo di stare attenta, dato che questa situazione l ho vissuta di già, e non è finita bene...spero x te che non ti accada!!Originariamente inviata da laura_87
Perche' a te come e' andata a finire? Il tuo ex-lui si e' finto cambiato e poi t ha trattata di nuovo male??io ti dico solo di stare attenta, dato che questa situazione l ho vissuta di già, e non è finita bene...spero x te che non ti accada!!
Tu hai chiesto cosa ne pensiamo e io ho tisposto che "sei masochista"...poi ho espresso un parere personale generale attinente alla situazione. Tutto qua. Non volevo certo offenderti.Originariamente inviata da laura_87
si è finto cambiato tante volte..mi diceva ke ero importante, che ci teneva...e io ci ricadevo sempre...e poi ci sono stata male x un anno intero..Originariamente inviata da laura_87
Capito, mi dispiace cmq.. io ora non mi faro' mettere + i piedi in testa.. certo lui mi piace ancora, ma mi faccio cercare sempre da lui.. e quando usciremo poi per kiarirci , solo ad allora forse capiremo molte cose...... stiamo nella stessa classe io e qst ragazzo....sn passati 4 mesi ke nn c siamo rivolti la parola manko in klasse.. e tutt' ora c'e' freddezza, nonostante c stiamo sentendo via sms o su msn da una settimana.... finke' nn usciremo e parleremo in faccia, le cose nn possono cambiare + d tanto.. nn credi??
sisi, hai perfettamente ragione..Originariamente inviata da laura_87
bè, buona fortuna!
secondo me è timido e cerca di farti vedere la sua spavalderia in modi differenti e probabilmente non ha mai avuto una storia seria o ne ha avute poche anche xkè per certe persone è difficile dire una frase con "mi piaci" o fare dei complimenti....
Lui ha avuto mi sembra solo una storia seria, anni fa.... e ha confessato lui stesso ad una mia amica che ha paura di legarsi a qualkuna.. alla fine ripeto lui mi sta cercando.. ( ed e' anke il minimo che possa fare dopo tutto quello che ha combinato).. pero' c'e' sto fatto che in classe nn mi parla.. certo da dire che all'inizio gli altri della classe ne dicevano di tutti i colori quando hanno saputo che io e questo ragazzo ci frequentavamo.. comunque parlando su msn con questo ragazzo , quando parlando ho detto " mi sta bene che abbiamo ripreso a sentirci.. ma auguriamoci di non ripetere gli stessi errori di prima.." lui mi ha detto " nel tempo capiremo tutto.. diamo tempo al tempo".. secondo voi cosa significa??