Salve ragazzi!!...
da 4 gg ormai ke ho iniziato la mia carriera universitaria mi sento un pò spaesato...quindi x rimediare a qst sensazione sin da qst gg sto cercando di fare amicizia cn piu persone possibili ksì ke sia più facile il duro studio ke mi attenderà questi prox anni..ieri mi sn seduto affianco a una ragazza...mlt carina...ci siamo subito trovati..parlavamo, skerzavamo...insomma sembrava cmq andare bene...dai suoi atteggiamenti (sguardi intensi e continui)capivo ke cmq l'attrazione nn era solo mia nei suoi confronti..era ricambiata insomma.
Oggi quindi di buon umore esco da casa e arrivato all'univ ritrovo il posto vuoto accanto a lei..quindi soddisfatto saluto...affianco a lei c'era una ragazza ke avevo conosciuto gg fa...lei mi saluta..ma la ragazza ke avevo intenz di salutare..colei ke mi nn mi ha lasciato indifferente..nessun saluto..
mah..inizia la lezione...e gli sguardi ke mi lanciava il gg prima..nn c'erano piu..era proprio cm se nn esistessi..tt quelle battute ke facevamo a un minimo errore o a una minima strana idea del prof nn vi erano piu...si girava dall'amica (girandomi la faccia) e skerzava cn lei...a volte skerzava cn un ragazzo ke c'era davanti...e poi mi guardava..cm boh..x farmi ingelosire(io almeno l'ho tradotto così il suo atteggiamento..se sbaglio ditemelo pure..)...
insomma, io nn so ke pensare ora..il gg prima era evidente ke ci piacevamo entrambi..oggi invece sembrava proprio cm se nn esistessi...
Voi ke pensate??!! ..io sinceram nn so nemmeno se ne valga la pena ancora sedersi affianco a lei..dato ke mi ha "trattato" così oggi..
rispondete in tanti ...grazie