Originariamente inviata da Verdy
sono daccordissimo!!l'amicizia e la cosa più bella che c'è anche perchè se è vera dura per sempre!!!!!non si può stare soli!!
Originariamente inviata da Verdy
sono daccordissimo!!l'amicizia e la cosa più bella che c'è anche perchè se è vera dura per sempre!!!!!non si può stare soli!!
non ho lasciato perdere amicizie, già non ne avevo...
avevo un solo amico che però lui ha lasciato perdere me..
cmq proverò a chiamarlo lo stesso un giorno di questi.
probabilmente non dovevo essere così trasparente per lei,
sempre farla sentire amata e dirle tutto..
allora se non ne evevi neanche prima è ora di cominciarseli a fare sennò non si può andare avanti!!!!gli amici sono la cosa più importante!!!!
sarà così il mio destino?
via la morosa e ecco gli amici? speriamo almeno così..
sinceramente ho bisogno di uscire un pò da me stesso ed essere me stesso anche senza di lei. Sono un pò strano e soprattutto non riesco ad essere ipocrita.
mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeee fai piagne anke me
Ramirez fatti forza, anche io ho 23 anni ormai e l'estate scorsa io e la mia ragazza di allora ci siamo lasciati dopo 4 anni e 3 mesi! All'inizio provavo i tuoi stessi sentimenti, mi sentivo solo anche perché mi ero reso conto di aver perso molti amici ma poi mi sono accorto che nel momento del bisogno i Veri amici ci sono sempre, pensa che la mia migliore amica é venuta a Modena da Stoccolma ed é stata con me quasi 3 mesi!
Il consiglio che ti do é di fare qualche telefonata, organizza qualche serata e cerca di non pensarci e ti assicuro che pian piano starai meglio.
Non ti dico che sará facile, ma sono certo che ci riuscirai!
In bocca al lupo!
LE STORIE FINISCONO PER QUESTO. MONOTONIA.Originariamente inviata da ramirez
IO HO LASCIATO IL MIO EX DOPO 5 ANNI.
Ciao killuminato.
Penso proprio che eri nella mia situazione.
Ho provato a fare qualche telefonata..e già solo a sentire qualcuno mi son sentito meglio.
Ciao Sarociuli, dopo averlo lasciato l'hai più chiamato?
Vi siete risentiti?
Secondo me quando due persone si lasciano dopo poco iniziano a risentirsi..poi dicono di voler rimanere amici..ma poi non ci riescono..ma le minestre riscaldate non funzionano ....nel momento in cui inizi a non sentirla piu' passa 1 settimana poi 2...poi 1 mese poi due mesi..e allora inizierai a stare molto meglio..
Cmq puoi provare ad andare a ballare da solo qualche amicizia la farai..
Oppure organizzati con qualcuno della tua citta' on line.. ..giusto per cambiare aria e conoscere gente nuova..forza
No, nn ci siamo sentiti.
Penso di non risentirla più...