Quote:
Originariamente inviata da Verdy
sono daccordissimo!!l'amicizia e la cosa più bella che c'è anche perchè se è vera dura per sempre!!!!!non si può stare soli!!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
sono daccordissimo!!l'amicizia e la cosa più bella che c'è anche perchè se è vera dura per sempre!!!!!non si può stare soli!!
non ho lasciato perdere amicizie, già non ne avevo...
avevo un solo amico che però lui ha lasciato perdere me..
cmq proverò a chiamarlo lo stesso un giorno di questi.
probabilmente non dovevo essere così trasparente per lei,
sempre farla sentire amata e dirle tutto.. :cry:
allora se non ne evevi neanche prima è ora di cominciarseli a fare sennò non si può andare avanti!!!!gli amici sono la cosa più importante!!!! :nice:
sarà così il mio destino?
via la morosa e ecco gli amici? speriamo almeno così..
sinceramente ho bisogno di uscire un pò da me stesso ed essere me stesso anche senza di lei. Sono un pò strano e soprattutto non riesco ad essere ipocrita.
:cry: mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: fai piagne anke me
Ramirez fatti forza, anche io ho 23 anni ormai e l'estate scorsa io e la mia ragazza di allora ci siamo lasciati dopo 4 anni e 3 mesi! All'inizio provavo i tuoi stessi sentimenti, mi sentivo solo anche perché mi ero reso conto di aver perso molti amici ma poi mi sono accorto che nel momento del bisogno i Veri amici ci sono sempre, pensa che la mia migliore amica é venuta a Modena da Stoccolma ed é stata con me quasi 3 mesi!
Il consiglio che ti do é di fare qualche telefonata, organizza qualche serata e cerca di non pensarci e ti assicuro che pian piano starai meglio.
Non ti dico che sará facile, ma sono certo che ci riuscirai!
In bocca al lupo!
LE STORIE FINISCONO PER QUESTO. MONOTONIA.Quote:
Originariamente inviata da ramirez
IO HO LASCIATO IL MIO EX DOPO 5 ANNI.
Ciao killuminato.
Penso proprio che eri nella mia situazione.
Ho provato a fare qualche telefonata..e già solo a sentire qualcuno mi son sentito meglio.
Ciao Sarociuli, dopo averlo lasciato l'hai più chiamato?
Vi siete risentiti?
Secondo me quando due persone si lasciano dopo poco iniziano a risentirsi..poi dicono di voler rimanere amici..ma poi non ci riescono..ma le minestre riscaldate non funzionano :lol: :lol: ....nel momento in cui inizi a non sentirla piu' passa 1 settimana poi 2...poi 1 mese poi due mesi..e allora inizierai a stare molto meglio.. :ok:
Cmq puoi provare ad andare a ballare da solo qualche amicizia la farai..
Oppure organizzati con qualcuno della tua citta' on line.. :lol: :lol: ..giusto per cambiare aria e conoscere gente nuova..forza :ok:
No, nn ci siamo sentiti.
Penso di non risentirla più...