e che c'è i meglio di questo? Che ti lamenti? Non fai ninete!Originariamente inviata da ramirez
e che c'è i meglio di questo? Che ti lamenti? Non fai ninete!Originariamente inviata da ramirez
Devi impegnare la mente trova qualcosa da fare ..organizzati![]()
E brutto si sa....ma se non andavate più d'accordo.....è meglio che continuare a litigare e così distruggere anche i bei momenti passati insieme...i ricordi...te lo dico per esperienza![]()
scusa ma...andavamo d'accordissimo, non litigavamo mai..Originariamente inviata da IRE
e allora qual'era il problema di fondo?
che i sentimenti cambiano con il tempo e non provava più lo stesso.Originariamente inviata da IRE
Ma la vostra relazione su cosa si basava?Passione allo stato puro o cosa ramirez?
Io è meno di un anno che sto con il mio ragazzo pero'..mi sembra inimmaginabile che i miei sentimenti possano cambiare..le cose migliori sono quelle che riusciamo a dividere..cose semplici..le migliori serate sono quelle passate tranquille..a tentare di cucinare,a guardare un film sul letto,abbracciati a parlare sul divano..![]()
![]()
![]()
si basava sulla passione allo stato puro (vedi il post sui posti dove si è osato) in certi momenti accompagnati dalla dolcezza e tenerezza in altri, vacanze assieme, parlare di tutto.. è come se fossimo diventati troppo simili! ho cominciato a essere troppo disponibile e non tirarmela. Cmq non so se ti può consolare ma per più di 2 anni e mezzo non avremmo mai pensato che potesse cambiare..Originariamente inviata da tiramolla
Ah...per quanto riguarda le serate tranquille...beh anche noi non uscivamo (tipo bar o disco o che) se non per qualcosa di particolare, stavamo così bene così che non serviva altro..
Macchè c'entra l'essere troppo disponibile e non tirartela..se sei innamorato non puoi pensare a questi stratagemmi![]()
![]()
Vuol dire che ormai avevate magari obiettivi diversi?..oppure se era molto fondato sulla passione..non so bene come siano questi rapporti..pero' se non butti spesso alcol sul fuoco rischia di spegnersi...![]()
![]()
Cmq gira pagina...forza non ti sei ancora organizzato la serata?![]()
![]()
![]()
tiramolla ha ragione qnd dice ke le pare impossibile ke i sentimenti s esauriscano...xkè anke a me ora sembra così, e se penso a tutte queste cose, mi kiedo come sia possibile, a cosa possa essere dovuto....se tu ami davvero una persona e sei ricambiato, non può mutare, capisci?? Perché allora nessuno più si sposerebbe. Semplicemente si vede che o mancava qualcosa, o lei è confusa e nn sapeva quello ke voleva qnd s è messa con te, oppure nn lo so davvero...
certo son belle le piccole cose, ma è bello anke uscire tutti in compagnia!ake col moroso\a
nn fare l'impossibile x ripigliarti....xkè t sentirai peggio....semplicemente lascia ke il tempo scorra e ke le cose vadano via con esso....cercati qlc interesse, ma senza affannarti....e....un conisglio....x un po' lascia xdere le ragazze se hai in testa ancora lei....altrimenti sarà solo peggiorarti lostato d'animo!