ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 61

sono stato lasciato proprio ora..

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: DISPERAZIONE TOTALE

    Quote Originariamente inviata da ramirez
    Adesso sono proprio giù, avrei molte cose da dover fare ma non me ne frega nulla.. riesco solo a cazzeggiare..
    e che c'è i meglio di questo? Che ti lamenti? Non fai ninete!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Devi impegnare la mente trova qualcosa da fare ..organizzati

  4. #43
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E brutto si sa....ma se non andavate più d'accordo.....è meglio che continuare a litigare e così distruggere anche i bei momenti passati insieme...i ricordi...te lo dico per esperienza

  5. #44
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/3/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    E brutto si sa....ma se non andavate più d'accordo.....è meglio che continuare a litigare e così distruggere anche i bei momenti passati insieme...i ricordi...te lo dico per esperienza
    scusa ma...andavamo d'accordissimo, non litigavamo mai..

  6. #45
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e allora qual'era il problema di fondo?

  7. #46
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/3/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    e allora qual'era il problema di fondo?
    che i sentimenti cambiano con il tempo e non provava più lo stesso.

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma la vostra relazione su cosa si basava?Passione allo stato puro o cosa ramirez?
    Io è meno di un anno che sto con il mio ragazzo pero'..mi sembra inimmaginabile che i miei sentimenti possano cambiare..le cose migliori sono quelle che riusciamo a dividere..cose semplici..le migliori serate sono quelle passate tranquille..a tentare di cucinare,a guardare un film sul letto,abbracciati a parlare sul divano..

  9. #48
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/3/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiramolla
    Ma la vostra relazione su cosa si basava?Passione allo stato puro o cosa ramirez?
    Io è meno di un anno che sto con il mio ragazzo pero'..mi sembra inimmaginabile che i miei sentimenti possano cambiare..le cose migliori sono quelle che riusciamo a dividere..cose semplici..le migliori serate sono quelle passate tranquille..a tentare di cucinare,a guardare un film sul letto,abbracciati a parlare sul divano..
    si basava sulla passione allo stato puro (vedi il post sui posti dove si è osato) in certi momenti accompagnati dalla dolcezza e tenerezza in altri, vacanze assieme, parlare di tutto.. è come se fossimo diventati troppo simili! ho cominciato a essere troppo disponibile e non tirarmela. Cmq non so se ti può consolare ma per più di 2 anni e mezzo non avremmo mai pensato che potesse cambiare..
    Ah...per quanto riguarda le serate tranquille...beh anche noi non uscivamo (tipo bar o disco o che) se non per qualcosa di particolare, stavamo così bene così che non serviva altro..

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Macchè c'entra l'essere troppo disponibile e non tirartela..se sei innamorato non puoi pensare a questi stratagemmi
    Vuol dire che ormai avevate magari obiettivi diversi?..oppure se era molto fondato sulla passione..non so bene come siano questi rapporti..pero' se non butti spesso alcol sul fuoco rischia di spegnersi...
    Cmq gira pagina...forza non ti sei ancora organizzato la serata?

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tiramolla ha ragione qnd dice ke le pare impossibile ke i sentimenti s esauriscano...xkè anke a me ora sembra così, e se penso a tutte queste cose, mi kiedo come sia possibile, a cosa possa essere dovuto....se tu ami davvero una persona e sei ricambiato, non può mutare, capisci?? Perché allora nessuno più si sposerebbe. Semplicemente si vede che o mancava qualcosa, o lei è confusa e nn sapeva quello ke voleva qnd s è messa con te, oppure nn lo so davvero...

    certo son belle le piccole cose, ma è bello anke uscire tutti in compagnia! ake col moroso\a

    nn fare l'impossibile x ripigliarti....xkè t sentirai peggio....semplicemente lascia ke il tempo scorra e ke le cose vadano via con esso....cercati qlc interesse, ma senza affannarti....e....un conisglio....x un po' lascia xdere le ragazze se hai in testa ancora lei....altrimenti sarà solo peggiorarti lostato d'animo!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. lui mi ha lasciato
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 19:39
  2. Come migliorare il proprio stato mentale,fisico...
    Da Billy2112 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 13:06
  3. Sono stato costretto...
    Da obo nel forum Quiz e test
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 17:45
  4. Lasciato
    Da Coado90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 11:13
  5. Perchè sono stato escluso?
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 15:30