Che senso ha risvegliare i fantasmi,Originariamente inviata da ramirez
nessuna spada può ucciderli,
tanto vasle lasciarli dormire...
Che senso ha risvegliare i fantasmi,Originariamente inviata da ramirez
nessuna spada può ucciderli,
tanto vasle lasciarli dormire...
Allora hai gia' iniziato a riempire la tua agenda di appuntamenti?![]()
ieri sera sono uscito con una ragazza che avevo conosciuto anni fa..
quando sono tornato a casa le ho mandato un messaggio dicendole che è sempre più "carina-tenera-dolce" (come persona) ma non mi ha nemmeno fatto uno squillo
Perchè le ragazze se fai loro un complimento non ti cagano più (ovviamente se a loro non interessi)?!
cioè a me piace dire quello che penso, non è che pretendo che corrispondano.. ma almeno che dopo non mi ignorino![]()
Il giorno ke riuscirò ad entrare nella testa di una ragazza, e a capire come ragiona, avvieranno il processo di beatificazione e poi mi faranno santoOriginariamente inviata da ramirez
![]()
Grande non hai perso tempo![]()
![]()
Forse si è sentita presa per i fondelli ..perchè dopo poco che ti sei lasciato gli vai a fare quei complimenti..puo' darsi si sia sentita una ruota di scorta![]()
Racconta la serata che avete fatto?![]()
Cmq stasera hai gia' organizzato qualche altro appuntamento?![]()
Mai più sentito. Mai più rivisto. ha voluto lui non sentirci più e io ora se mi richiamasse non gli risponderei.Originariamente inviata da ramirez
Il libro piu piccolo del mondo:Originariamente inviata da efa
Quello che gli uomini sanno sulle donne
e quello piu grande...
Quello che le donne credono di sapere sugli uomini
Niente di che...l'avevo vista qualche settimana fa in giro e mi aveva salutato, avevamo parlato di viaggi, mi ero fatto dare il numero per mostrarle le foto e parlarle di sto viaggio..Originariamente inviata da tiramolla
Non ho organizzato altro..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso sono proprio giù, avrei molte cose da dover fare ma non me ne frega nulla.. riesco solo a cazzeggiare..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai... vedrai che passerà... però ce la devi mettere tutta anche tu..