Che senso ha risvegliare i fantasmi,Originariamente inviata da ramirez
nessuna spada può ucciderli,
tanto vasle lasciarli dormire...
Che senso ha risvegliare i fantasmi,Originariamente inviata da ramirez
nessuna spada può ucciderli,
tanto vasle lasciarli dormire...
Allora hai gia' iniziato a riempire la tua agenda di appuntamenti?
ieri sera sono uscito con una ragazza che avevo conosciuto anni fa..
quando sono tornato a casa le ho mandato un messaggio dicendole che è sempre più "carina-tenera-dolce" (come persona) ma non mi ha nemmeno fatto uno squillo
Perchè le ragazze se fai loro un complimento non ti cagano più (ovviamente se a loro non interessi)?!
cioè a me piace dire quello che penso, non è che pretendo che corrispondano.. ma almeno che dopo non mi ignorino
Il giorno ke riuscirò ad entrare nella testa di una ragazza, e a capire come ragiona, avvieranno il processo di beatificazione e poi mi faranno santoOriginariamente inviata da ramirez
Grande non hai perso tempo
Forse si è sentita presa per i fondelli ..perchè dopo poco che ti sei lasciato gli vai a fare quei complimenti..puo' darsi si sia sentita una ruota di scorta
Racconta la serata che avete fatto?
Cmq stasera hai gia' organizzato qualche altro appuntamento?
Mai più sentito. Mai più rivisto. ha voluto lui non sentirci più e io ora se mi richiamasse non gli risponderei.Originariamente inviata da ramirez
Il libro piu piccolo del mondo:Originariamente inviata da efa
Quello che gli uomini sanno sulle donne
e quello piu grande...
Quello che le donne credono di sapere sugli uomini
Niente di che...l'avevo vista qualche settimana fa in giro e mi aveva salutato, avevamo parlato di viaggi, mi ero fatto dare il numero per mostrarle le foto e parlarle di sto viaggio..Originariamente inviata da tiramolla
Non ho organizzato altro..
Adesso sono proprio giù, avrei molte cose da dover fare ma non me ne frega nulla.. riesco solo a cazzeggiare..
dai... vedrai che passerà... però ce la devi mettere tutta anche tu..