Originariamente inviata da Il lupo
Originariamente inviata da Il lupo
Non mi è mai capitato quindi non so bene.
A pelle sarebbe un no però se davvero a questa persona ci tengo tanto potrei anche passarci sopra
(forse)
no,non riuscirei + a fidarmi e la storia finirebbe cmq quindi tanto vale finirla subito
no,il tradimento nn ha scuse ne giustifike....nasce dalla mancanza d'amore da parte di uno dei 2!!!
Sono stata tradita e non ho perdonato. Ho tradito e non sono stata perdonata. Ma è giusto così.
dipende...credo di sì comunque se mi rendo conto che lui è pentito
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
se una persona tradisce l'altra secondo me deve farsi un bel esame di coscienza prima di imbestialirsi e lasciare.si valutano i motivi,le pretese e le scuse di entrambi e poi si decide se perdonare o no.in linea di massima comunque ho sempre perdonato.e la situazione è sempre migliorata.
si riuscirei a perdonare...anche se i rapporti cm erano primi non sarebbero + gli stessi..
non mi è mai capitato.....ma nessun perdono!
il mio ex poverino ha tante di quelle corna.. l ho tradito molte, moltissime volte, e intanto mi kiedevo ke ci stavo a fare con lui ma allo stesso tempo non riuscivo a lasciarlo. ha scoperto i miei tradimenti, e manco tutti.. e m ha perdonata, mi voleva sempre e cmq. è stato allora ke ho capito ke non faceva x me.. mi dava troppo, non aveva carattere.
cmq, se qlcn mi tradisse, non perdonerei mai. mi farebbe troppo male.