io credo che ogni tanto una scusa sia l'unica soluzione....certo dire la verità sarebbe ottimo ma nn è carino sentirsi dire in modo diretto cose del tipo: "ma che vuoi? nn mi piaci per niente".....
almeno io la penso così....
Castigo_
io credo che ogni tanto una scusa sia l'unica soluzione....certo dire la verità sarebbe ottimo ma nn è carino sentirsi dire in modo diretto cose del tipo: "ma che vuoi? nn mi piaci per niente".....
almeno io la penso così....
Castigo_
io non invento scuse....
quando devo scaricare una xsona cerco di essere il più preciso e chirurgico possibile... il mio è un piano lento, impercettibile e indolore...
alla fine è come se non fosse successo niente...
le raga che ho scaricato sono ancora mie amiche...
e non hanno da ridire.....
Originariamente inviata da aNeMy
di solito dico direttamente ke nn ci sto più bene come prima..
solo una volta ho inventato una scusa dicendole ke abitavamo troppo distanti fra di noi e nn poteva continuare (eravamo agli opposto della città) soltanto ke ora sto cn una ragazza di milano...
ma nonostante questo siamo rimasti grandi amici...
la prima volta che ho dovuto scaricare io un ragazzo ho iniziato a togliere un mare di scuse e l'ho fatto addirittura tramite messaggio..che bastarda..poi mi sono resa conto che non si trattava della cosa giusta così gli ho dett la verità.. e da allora uso la verità soltanto la verità e nient'altro che la verità...
nn ho mai usato 1a scusa x scaricare,magari xk sn talmente stronza da dire tt le cs in faccia e se c rimane male peggio x lui tanto nn me ne fregava piu d tanto...sn 1a grande stronza
Anche io sono come Keira...infatti me lo leggono subito in faccia che c'è qualcosa che non va, e di conseguenza affrontiamo la situazione...
nn è vero io e il mio raga c siamo presi un periodo d pausa e stiamo ankora insieme ...Originariamente inviata da pRiNceSS_sopHie
e cmq nn uso scuse, in genere....
alla faccia...Originariamente inviata da °holly°
magari persone che come te che pensano questo della gente
si vanno poi a sposare con dei cessi veramente...
CONSIDERAZIONE GENERALE: appena troverai un uomo vero la tua stronzaggine te la inghiottirai.. oh siiiiOriginariamente inviata da Trasgressive4Life!
CASO PARTICOLARE: se dici la verità non sei stronza, sei sincera, e nella sincerità non c'è nulla di male.
Anche perché cmq il concetto è quello, e l'altra persona lo capisce