i cd originali costano troppo
ah ops mi sa ke intendevate "scaricare" in 1 altro senso .....
i cd originali costano troppo
ah ops mi sa ke intendevate "scaricare" in 1 altro senso .....
Se la gente invece che scuse dicesse la verità.....
scusatemi... io capisco l'apprezzamento per la verità...
ma mettiamo che conosciate un tizio x, e che tizio x si appiccichi a voi. ecco... cosa gli dite? "sei brutto"? "no, non mi piaci manco per il càzzo?"
certe volte non si può dire la verità... pare brutto io infatti invento delle boiate assurde
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
già questa è un'altra storia, io con la sincerità mi riferisco soprattutto a una storia 'seria', o cmq una cotta seria. se lascio uno xkè 'è brutto' mi sentirei cretina, xkè se mi ci sono messa assieme un minimo mi sarà pure piaciuto.
ma se si tratta di scaricare un tipo che ci prova, un tipo con il quale non c'è mai stata una storia io lo direi, magari non partirei subito con un brutale 'sei un cesso atmosferico' ma comincerei con un 'guarda che non sei proprio il mio tipo..' e se insiste.. la verità, e ***** suoi.
..mi pare ovvio preferire la sincerità, in particolar modo in una relazione seria!!! sennò cerco di sviare facendo capire indirettamente che non c'è trippa pe gatti!!!
..in passato è capitato di trovare scuse per troncare, la più assurda era "mi dispiace, ma non vi vediamo da troppo tempo ormai"..
io non mi pongo il problema, tanto mi mollano sempre le donne prima.. xD
Quelle volte che ho lasciato l'ho fatto perchè ero stufa della persona, perchè magari era troppo legata a me e io avevo bisogno di aria.
Solo che non potendo dire "guarda, inizi a starmi un po' sul *****", dicevo semplicemente che non ero pronta per affrontare una storia seria (il che per il 90% era vero).
Io dico la verità, cioè che non mi và di avere una storia seria e non mi piace illudere le persone, oppure a volte dico che mi piace/ mi stò mettendo con un'altro!
io per "scusa per scaricare" ho interpretato "come togliersi dalle palle tizio x che non mi piace e con cui non ho mai fatto nulla".
le scuse per scaricare qualcuno dopo una storia seria... sono pietose.
le scuse per scaricare un tizio mai visto e appiccicoso... ci stanno eccome... il "non sei il mio tipo" è accettabile... ma ci sono volte in cui bisogna trova' una scusa e basta
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.