ieri ho masso fine ad una grande amicizia durata poco più di un anno ..
NON potete immaginare quanta rabbia ho dentro..
ero attratta da questa ragazza (anche s e definirla tale magari è troppo ) .. si distingueva in tutto cio che faceva , mi sembrava l'unica che facesse le cose col cuore ... ma capita a tutti di sbagliarsi no ?
quest'estate abbiamo litigato x una cazzata .. abbiamo fatto pace ma le cose non sono mai tornate come prima , mi ha accusato di essere cambiata di essere cresciuta ... non le andavo più bene ! lei si definisce una bimba effetivamente lo è ma non credevo fino a questo punto ..poco più di un mese fa ha fatto amicizia con una ragazza in internet che definisce la sua "sorellina" ogni volta che questa le mandava un messaggio aveva un sorriso che andava da un orecchio all'altro quando gli l'ho mandato io non mi ha risposto .. parlava sempre di lei e quando gli l'ho diceva rinnegava tutto ,...che schifo ! ha fatto tante cose cattive che non mi va manco di elencare ... ed adesso da un giorno all'altro dice a sua sorellla che lei la ama!!
mi odia un casino x questo ... perchè non le ho mai detto TI AMO ! ma vi pare?
preferisco tacere piuttosto che mentire , ed è una cosa esagerata da dire ad un amica , ma lei è quella che diceva che per lei non era una parola grossa !ed è giusto XD un giorno mi dici che mi ami il giorno dopo mi sputtani ... ke rabbia !