credo di essere l'unica che nn ha capito nulla di quello che hai scritto.... perchè da come interpreto io, non mi sembra nemmeno che c'era amicizia tra voi e poi mi sembrate veramente infantili
credo di essere l'unica che nn ha capito nulla di quello che hai scritto.... perchè da come interpreto io, non mi sembra nemmeno che c'era amicizia tra voi e poi mi sembrate veramente infantili
io non mi ritengo infantile ... anzi lei non mi ha voluto appunto perchè dice che io sono molto più matura ..
non mi voleva perchè non s*******vo alle spalle le persona quando e come lo faceva lei , non le ho detto ti amo ovvero una bugia .. non le sono mai corsa dietro e forse invece era quello che s'aspettava lei
ma non capisco perchè devi dire ti amo ad una amica. boh?!
no ma lei usa un po il vittimismo ..dice che nessuno l'ama neanche i suoi genitori XD fa te ... io mio padre non lo vedo spesso perchè i miei si sono divorziati da quando ero piccola e non hanno un bellissimo rapporto e sono felicissima della mia famiglia e so che mi amano lei che ha una famiglia unita no .. diceva che senza di me era sola .. -.- boh .. mi ritengo mentalmente più elevata di lei ..
Anch'io ci ho capito poco, e anche a me sembrate entrambe un pò infantili.
ma per curiosità... quanti anni avete?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ti amo?!
Le amicizie vanno e vengono, poche rimangono.
13 appunto -.-