ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Stupida?

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito Stupida?

Ciao a tutti,
    sono tornata. Ieri la mia migliore amica mi ha scritto un messaggio, scrivendomi che lei non mi ha mai considerato la sua migliore amica, che fingeva soltanto perché sono un'egoista e una bambina, che lei é la migliore e che io sono immatura. Io mi sono subito fatta un'esame di coscienza, ma non mi pare di aver fatto niente di male. Lei ha scritto questo dopo che le ho scritto che ho fatto un incubo, sognando che lei mi lasciava da sola, andandosene con la mia peggior nemica. Vi pare normale?
    Sei mesi in cui ha finto; ha finto durante la mia festa di compleanno, quando siamo andate a Milano..ma nel mio parere neanche il miglior attore del mondo sarebbe riuscito a fingere!!
    E parlando di ipocrite, c'è lei.
    Fra il resto ora in classe sono quasi sola, insieme a due mie amiche. Gli altri sono tutti degli incubi, non si puó ragionare con loro, sparlano alle spalle.
    Che posso fare?
    E che ne pensate?

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sweethings Visualizza il messaggio
    Ieri la mia migliore amica mi ha scritto un messaggio, scrivendomi che lei non mi ha mai considerato la sua migliore amica, che fingeva soltanto perché sono un'egoista e una bambina, che lei é la migliore e che io sono immatura.
    Certo, ha dimostrato qui tutta la sua maturità e "migliorità"

Mettendo da parte questa amica, che amica non è mai stata, mi dispiace che sei capitata in una classe del genere... Però ti consiglio di guardare bene le persone della tua classe. Sicura che siano tutte così come le descrivi? E' possibile che ci siano, oltre quelle tue due amiche, altre persone degne di fiducia, e amicizia, che magari assumono un comportamento superficiale soltanto per fare gruppo insieme agli altri. Per cui occhio!
    Se invece davvero sono tutti così, allora meglio rimanere in gruppetto con le tue amiche, e con gli altri... sì, un semplice rapporto di conoscenza, ma nulla di più... nella vita bisogna imparare a trattare con persone di tutti i generi!
    Le amicizie vere potrai coltivarle anche fuori dalla scuola! ^_^

Pakko
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Piaciuto: 103 volte

Predefinito

Prima di tutto ti direi di dare retta ai consigli di Der Liebling sugli altri, perche' ha ragione.
    E in piu' ti chiedo: A te dispiace davvero che lei ti abbia detto quelle cose? la consideravi davvero un'amica? Se inizi a fartene una ragione, che lei non era l'amica che credevi, che non devi essere triste per quello che ha fatto, se ti convinci che tu hai ragione, potrai iniziare ad essere meno triste per quello che ti ha detto.
    Ora tieniti strette le amiche che hai, e magari sarebbe buono avere un rapporto da conoscente con la tua ex migliore amica.

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

ma che amica è? voleva solo una scusa x scaricarti, è meglio perderla che trovarla una così

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Der Liebling Visualizza il messaggio
    Certo, ha dimostrato qui tutta la sua maturità e "migliorità"

Mettendo da parte questa amica, che amica non è mai stata, mi dispiace che sei capitata in una classe del genere... Però ti consiglio di guardare bene le persone della tua classe. Sicura che siano tutte così come le descrivi? E' possibile che ci siano, oltre quelle tue due amiche, altre persone degne di fiducia, e amicizia, che magari assumono un comportamento superficiale soltanto per fare gruppo insieme agli altri. Per cui occhio!
    Se invece davvero sono tutti così, allora meglio rimanere in gruppetto con le tue amiche, e con gli altri... sì, un semplice rapporto di conoscenza, ma nulla di più... nella vita bisogna imparare a trattare con persone di tutti i generi!
    Le amicizie vere potrai coltivarle anche fuori dalla scuola! ^_^

Ben detto sì ^^

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Sia alle elementari che alle medie avevo compagni di classe orribili, di cui solo pochi si salvavano. E invece al liceo ho trovato una classe d'oro, e ho anche capito che è importante imparare a relazionarsi con gente di ogni tipo, e che ci sono cmq le amicizie al di fuori dell'ambito scolastico.
    Ora, tornando al tuo problema con la tua 'amica', ti consiglio di chiederle spiegazioni, per sapere cos'è successo. E, poi, di lasciarla perdere, perchè non è davvero molto matura, la ragazza. Magari può andar bene come conoscente, ma non come amica del cuore.

Per fingere di essere la tua migliore amica ci vuole davvero un arte. Sicura che il tuo grande affetto verso di lei fosse ricambiato?

ph2
    Utente bannato

Predefinito

mandare a fanculo la "amica"

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    Quoto.

Ioria
    Utente cancellato

Predefinito

non ha senso un discorso cosi. e poteva almeno avere gli attributi di parlarti di persona.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima