ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Mi sento stupida

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Mi sento stupida

    Lui, mi tratta malissimo,io gli dico quello che penso ma sembra che da un'orecchia gli entri dall'altra gli esca...ne avevo già parlato qua di lui...mesi fa a maggio...in teoria il nostro flirt è concluso, in pratica no...perchè mi propone ancora di vederci...mi cerca con delle frecciatine...fino ad ora non c'è stata occasione ( è così da un mesetto e più)...ma se ci fosse io so che partirei subito da lui!
    E' stronzo...amo un altro che non avrò mai....mi sento così sola che spero ancora che lui metta la testa a posto...e smetta di fare il *****ne con me, solo perchè da una parte glielo concedo...ieri sono tornata a scuola...mi ha incontrato..al posto di dirmi "ciao" mi ride in faccia (sinceramente fa ridere anche a me la situazione ma poi a pensarci mi in***** -.-)
    so che dovrei dirgli basta...ma sul serio...non solo a parole...e poi tanto se mi cerca (lo fa sempre lui) gli do corda...io non voglio credere che sia così insensibile...che gli dico che sto male e pare se ne freghi...è possibile che una persona sia così stronza? io voglio credere che lui è il ragazzo che ho conosciuto sei mesi fa...non lo stronzo che si è rivelato col tempo!
    mi sento così cretina...come una tredicenne che sta dietro al bello-bastardo di turno...
    la solitudine fa brutti scherzi


  2. # ADS
     

  3. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ti dò un consiglio spassionato e sincero: recupera tutta la tua dignità e mandalo immediatamente a fanculo. nn ti rovinare la vita, frequenta persone nuove e scappa da qst tipo

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Non ho capito la parte "amo un altro che non avrò mai"...

  5. #4
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Secondo me (anche se per quanto ne so potrebbe essere tutt'altra cosa) lui continua a trattarti male e a fare lo stronzo proprio perchè vede che tu gli dai corda e gli dai modo di comportarsi così. Anche se ti riesce difficile,cerca,almeno davanti a lui,di comportarti come se non te ne fregasse più niente. In privato puoi stare male quanto vuoi e sperare sempre che lui torni da te,ma in pubblico fà tutto il contrario.
    Comunque nemmeno io ho capito il pezzo del tizio che ami e non avrai mai...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non ho capito la parte "amo un altro che non avrò mai"...
    Anche io...
    Comunque prendi tutto il coraggio e l'orgoglio che hai e sto qui mandalo dritto a quel paese...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ho capito la parte "amo un altro che non avrò mai"... io ho interpretato questa frase, pensando che nella sua vita c'è un uomo che non sarà mai suo.... cioè un amore impossibile....
    comunque meglio pensare ad un amore impossibile che ad un ex amore che non esce dalla propria vita e continua a rovinarla.... taglia con il passato e fatti rispettare....

  8. #7
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    Non ho capito la parte "amo un altro che non avrò mai"... io ho interpretato questa frase, pensando che nella sua vita c'è un uomo che non sarà mai suo.... cioè un amore impossibile....
    comunque meglio pensare ad un amore impossibile che ad un ex amore che non esce dalla propria vita e continua a rovinarla.... taglia con il passato e fatti rispettare....
    si è un ragazzo che non mi volle due anni fa e mai mi vorrà....
    Ultima modifica di Revy; 23/11/2009 alle 15:00

  9. #8
    Fugge. Luna Rossa
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 2,954
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Ascolta me, che ci sono passata, sono stata un sacco di tempo dietro ad un ragazzo, che mi usava e basta.
    Mi cercava sempre lui, si, ma quando non aveva nulla da fare, sapendo che io da cretina, gli avrei subito detto "si vediamoci!".
    Ci ho messo un bel pò, ma meglio tardi che mai, a capire che questo ragazzo mi usava soltanto, e non se ne fregava un ***** di me.
    Quindi, anche tu capirai che meriti di meglio, e che questo ragazzo può andare a quel paese, hai 19 anni penso che sei abbastanza matura per capire se ti prende in giro o no.
    Io ero molto presa, tu a quanto leggo, non lo sei poi così tanto, quindi mandalo affanculo e basta.
    Se ti cerca non rispondere alle sue chiamate. Deve capire che non sta giocando con una bambola.


  10. #9
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    quoto su

  11. #10
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Per motivi sconosciuti , anche molto affascinanti , pare ch siamo attratti dal lato oscure di certe persone ....Mai soè capito il perchè e fior di professori e studiosi ci si sono rotti la testa sopra emettendo un sacco di teorie ma nessuna certezza .
    Che dire? Sinceramente non lo so . Perchè nei problemi di cuore sono bravissimo a risolvere quegli degli altri e mai i miei .....Comunque sfruttiamo questa facoltà per darti un consiglio : " Fai luce dentro di te segui il consiglio di chi ti dice di recuperare la tua dignità : la decisione arriverà di conseguenza ......"
    Auguri !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Domanda stupida xD
    Da pikkula_Flygirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 10:17
  2. stupida io?!?!
    Da Emmasar nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 7:52
  3. Domanda stupida
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 12:49
  4. stupida
    Da karorn nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 21:16
  5. Domanda stupida
    Da Eurasia nel forum Internet e computer
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/8/2005, 18:24