Lui, mi tratta malissimo,io gli dico quello che penso ma sembra che da un'orecchia gli entri dall'altra gli esca...ne avevo già parlato qua di lui...mesi fa a maggio...in teoria il nostro flirt è concluso, in pratica no...perchè mi propone ancora di vederci...mi cerca con delle frecciatine...fino ad ora non c'è stata occasione ( è così da un mesetto e più)...ma se ci fosse io so che partirei subito da lui!
E' stronzo...amo un altro che non avrò mai....mi sento così sola che spero ancora che lui metta la testa a posto...e smetta di fare il *****ne con me, solo perchè da una parte glielo concedo...ieri sono tornata a scuola...mi ha incontrato..al posto di dirmi "ciao" mi ride in faccia (sinceramente fa ridere anche a me la situazione ma poi a pensarci mi in***** -.-)
so che dovrei dirgli basta...ma sul serio...non solo a parole...e poi tanto se mi cerca (lo fa sempre lui) gli do corda...io non voglio credere che sia così insensibile...che gli dico che sto male e pare se ne freghi...è possibile che una persona sia così stronza? io voglio credere che lui è il ragazzo che ho conosciuto sei mesi fa...non lo stronzo che si è rivelato col tempo!
mi sento così cretina...come una tredicenne che sta dietro al bello-bastardo di turno...
la solitudine fa brutti scherzi