Ciao a tutti
Vi scrivo per parlarvi di un “ problema “ … senza annoiarvi troppo. In pratica da qualche tempo a me piace una ragazza, che per sfortuna o fortuna è diventata mia amica ovviamente non una amicizia forte o migliore amica. Ora dato che mi piace molto, faccio caso ai suoi comportamenti e non saprei se considerarli come comportamenti da amica o da persona interessata . In pratica se faccio il carino con una delle sue amiche lei subito si prende male e fa l’offesa , la vedo abbastanza presa bene ma non saprei capire. Parlando però con una sua amica mi ha sconsigliato di chiederle di uscire . Questo mi ha scoraggiato in un momento che non è proprio dei migliori. Comunque sempre con la ragazza che mi piace ho compiuto alcuni errori , una sera mentre eravamo a ballare io ero estremamente ubriaco le sono scoppiato a piangere addosso e ho anche completamente perso la testa , ma non “per colpa sua” ma per una disgrazia a che mi ha colpito. In ogni caso sia in quel frangente che in altri mi sono sentito dire : “ mi hai fatto paura “. La cosa non è sicuramente a mio favore. Ovviamente a lei come alle altre persone a cui “ho fatto paura “ non ho mai fatto niente, ma è per via di alcuni mie vizzi come l’alcool che non mi portano in situazioni molto belle , e questo è male . In questo periodo le cose non mi vanno molto bene e sono spesso triste quindi tendo a vedere tutto in maniera negative , compreso questo mio sentimento verso di lei … voi che dite ? grazie in anticipo per le risposte