insomma che vi succede quando vi siete innamorati di una persona?
che comportamenti vi succedono?
brividi?non mangiatE?pensate sempre a lei?
insomma che vi succede quando vi siete innamorati di una persona?
che comportamenti vi succedono?
brividi?non mangiatE?pensate sempre a lei?
quando si è innamorati non vedi altro che l altra persona. ti alzi e pensi a lei/lui vai a dormire pensando a lei/lui.passi tutta la giornata a sperare di sentirlo e anche se parlate per due minuti ti senti al settimo cielo. quando uscite anche se non state appiccicati stai bene, basta che state vicini. magari con lei/lui ti dimentichi ogni problema.è strano descrivere cosa si prova ma è bellissimo
quando mi innamoro non faccio altro che pensare a lui, non riesco a non vederlo anche solo per un giorno, mi vengono i brividi quando mi bacia e quando sono tra le sue braccia, mi basta un sorriso per farmi passare dalla testa tutti i miei problemi, mi sento protetta, realizzata e perennemente felice...
è la prima cosa a cui pensi appena ti svegli, quella a cui pensi durante il giorno e l'ultima prima di addormentarti
si perde la testa
faccio tutto pensando a come potrebbe prenderla lui... se lo vedo inizio ad accaldarmi a dire cavolate, divento felice, piena di vita... sento come se lo stomaco si chiudesse... il cuore batte più forte... rido in continuazione... oppure dipende dai momenti... una volta lui è stato davanti a me e mi sono messa a piangere...Originariamente inviata da *Sniper*
ho un nodo al cuore xchè non vedo l'ora di incontrarlo x stare con lui...e ho un senso di gioia dentro al cuore..
Originariamente inviata da *Sniper*
Non ci sono esattamente dei "Sintomi".
Diciamo che non pensi ad altro, e quando non c'è ti senti morire, e dentro senti un'emozione assurda
Originariamente inviata da mari85