quando mi innamoro rimango sempre triste , ascolto musica , sopratutto le canzoni che sembrano parlare di lui
quando mi innamoro rimango sempre triste , ascolto musica , sopratutto le canzoni che sembrano parlare di lui
penso sempre a lui, se mi bacia ho le farfalle nello stomaco, con un suo sorriso volo in paradiso, e starei ore e ore in silenzio tra le sue braccia...e se non c'è sento come un vuoto dentro, non riesco a divertirmi, sento qualcosa che mi manca...
ti sembra tutto più bello, affronti la giornata con il sorriso!
..beh..qnd ti innamori le emozioni si accavallano continuamente,creano un vortice in cui inevitabilmente rimani coinvolto..nn è più la ragione la testa ke ti guida ma il cuore,l'istinto,la voglia di stare cn la persona amata..il solo suo pensiero ti spinge in un'altra dimensione e ninet'altro ha importanza..e qnd la ved e magari ci parli le emozioni aumentano ancora di più..ti perdi nei suoi occhi..osservi le sue labbra mentre si muovono x parlare..ogni sua parola ha un nn so ke di magico fatato..e tu nn riesci in alcun modo a controllarti..sei in un altro universo..sei in un'altra dimensione..e nn puoi far altro ke lasciarti andare!!
Originariamente inviata da EuRaSiA
ti trema il cuore e vorresti stare sempre cn lui/lei...
be qnd t innamori t alzi la mattina ke pensi a lei e t addormenti pensando a lei...speri ke ogni messaggio e ogni kiamata al cell siano suoi...preferisci stare sl cn lei +tosto ke stare cn 10 amici anke sapendo ke t divertiresti d + cn loro ke da sl cn lei...poi c sn 1000000 d altre cose ke provi ke sn difficili da descrivere e sarebbero trp lunghe da elencare...
penso a lei,mi sento un scemo,sembro intontito, quando la vedo BUM BUM BUM A 1000000000000000
- non perdo d'occhio un attimo il cellulare...
- lo sento suonare anche se non è vero...
.penso sempre a lui...
- faccio salti mortali e organizzo tutto magari per vederlo 10 secondi!!!
- ho lo sguardo perso...
- ascolto canzoni tipo...."mille giorni di te e di me"...."teorema"..
- e poi MANGIO!!!!!!!
io quando mi innamoro di 1 xsona penso sempre a lui, gli rompo le scatole agli altri e scrivo sempre il suo nome!!!!!!!!!!!