quando mi innamoro rimango sempre triste , ascolto musica , sopratutto le canzoni che sembrano parlare di lui
quando mi innamoro rimango sempre triste , ascolto musica , sopratutto le canzoni che sembrano parlare di lui
penso sempre a lui, se mi bacia ho le farfalle nello stomaco, con un suo sorriso volo in paradiso, e starei ore e ore in silenzio tra le sue braccia...e se non c'è sento come un vuoto dentro, non riesco a divertirmi, sento qualcosa che mi manca...
ti sembra tutto più bello, affronti la giornata con il sorriso!![]()
..beh..qnd ti innamori le emozioni si accavallano continuamente,creano un vortice in cui inevitabilmente rimani coinvolto..nn è più la ragione la testa ke ti guida ma il cuore,l'istinto,la voglia di stare cn la persona amata..il solo suo pensiero ti spinge in un'altra dimensione e ninet'altro ha importanza..e qnd la ved e magari ci parli le emozioni aumentano ancora di più..ti perdi nei suoi occhi..osservi le sue labbra mentre si muovono x parlare..ogni sua parola ha un nn so ke di magico fatato..e tu nn riesci in alcun modo a controllarti..sei in un altro universo..sei in un'altra dimensione..e nn puoi far altro ke lasciarti andare!!
Originariamente inviata da EuRaSiA
ti trema il cuore e vorresti stare sempre cn lui/lei...![]()
be qnd t innamori t alzi la mattina ke pensi a lei e t addormenti pensando a lei...speri ke ogni messaggio e ogni kiamata al cell siano suoi...preferisci stare sl cn lei +tosto ke stare cn 10 amici anke sapendo ke t divertiresti d + cn loro ke da sl cn lei...poi c sn 1000000 d altre cose ke provi ke sn difficili da descrivere e sarebbero trp lunghe da elencare...
penso a lei,mi sento un scemo,sembro intontito, quando la vedo BUM BUM BUM A 1000000000000000
- non perdo d'occhio un attimo il cellulare...
- lo sento suonare anche se non è vero...
.penso sempre a lui...
- faccio salti mortali e organizzo tutto magari per vederlo 10 secondi!!!
- ho lo sguardo perso...
- ascolto canzoni tipo...."mille giorni di te e di me"...."teorema"..
- e poi MANGIO!!!!!!!
io quando mi innamoro di 1 xsona penso sempre a lui, gli rompo le scatole agli altri e scrivo sempre il suo nome!!!!!!!!!!!![]()