Più spesso?
Più spesso?
quelli che frequento più spesso sono cotton club a monza (ovvero d-squared, antonio marras, marithè&francois girbaud, d&g, richmond, AMK, fake london) poi in via montenapoleone etrò, dior e gucci e in via manzoni (milano) palazzo armani
uhm.. il tabacchino?
dai, scherzi a parte, non frequento nessun negozio di gran classe... mi sentirei sinceramente a disagio
mi trovo bene alla benetton, ma anche in quei posti dove puoi spulciare per trovare cose carine... clamorose le maglie trovate a 1euro..il mio orgoglio
Anch'io il Cotton Club della mia città e un'altro negozio multimarca che si chiama White dove vendono D&G, Aspesi, AJ, DKNY, Kookai, ... e poi da Scali a Torino.
In + vado spesso nei monomarca della Tommy, di CK, qualche volta alla Sisley e da Eleven Store.
Quando salgo a Milano, puntata fissa da Amedeo D e al monomarca della Phard e di Liu Jo.
D solito la rinascente..e negozi tipo Guess,Louis Vuitton,Refrigiwear,Diesel...poi dipende..se una cs m piace la compro ovunque
ormai passo solo i 2 grandi centri commerciali che ho vicino a casa.
La sera faccio la spesa e passo un'oretta a guardarmi i negozietti lì intorno.
Non ci sono più i soldi e il tempo per le grandi marche.
a Roma ci sono molti negozi che trattano plurimarca e che frequento , Linea Verde tratta: dolce & gabbana, Richmond, Armani jeans,andrew mackenzie,Versace,Evisu,marithe',e molte altre ... oppure gruppo Clark tratta piu' o meno le stesse firme in aggiunta Cavalli,alessandrini,kejo,Ck,paciotti ecc...
Oppure Square, piazza Re Di Roma, appia Nuova...o c'e' via Condotti dove ci sono i negozi di Gucci,Dior,Prada,Louise Vuitton,Armani,Dolce & Gabbana,Ferragano,Burberry. Ma toglietemi una curiosita'...anche nelle vostre citta' al negozio Gucci c'e' spessa la fila fuori?
sì, c'è il buttafuori che chiude e apre le porte lui, quindi c'è la coda perchè fanno entrare solo un numero ristretto di persone e per di più vengono selezionate.
E' uno schifo. Ho amici rastoni (che hanno più disponibilità economica di me) che a volte non vengono fatti entrare.
a milano da gucci a volte c'è la fila, cioè i primi giorni dei saldi, perchè c'è proprio tantissima gente, ma in genere non c'è mai
La fila da Gucci a Firenze non c'el'ho mai vista
Comunque + spesso vado da luisaviaroma, gerard (firenze), universosport e anche nei vari monomarca..poi boh..