ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 90

Quali sono i negozi che frequentate?

  1. #81
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    dove si compra cose buone e non care... outel firmate, peccati di moda, il mercato e vari centri commerciali...adoro il negozio intimo di calvin klein


  2. # ADS
     

  3. #82
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    solitamente vado a Firenze... in centro... Guess, D&G, cavalli... ma vado anke da replay... insomma un pò di tt, nn mi interessa la marca o la griffe, deve solo piacermi

  4. #83
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    promod, H&M e il mercato al sabato

  5. #84
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    all'ultra a firenze (solo per i cheap monday)
    ai vari negozi di sport per le scarpe e le felpe
    internet oppure il mercato per le magliette
    e altra roba ai negozi di roba vintage(ma pochissimo,giusto per comprarm il cappello da marinaio e altre cazzatelle)

  6. #85
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bacillario, istinti musicali
    Ultima modifica di BlackRose666; 18/4/2008 alle 18:56

  7. #86
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie x i punti negativi..

  8. #87
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    per i giubbotti una botique a tivoli ke ha i refrigiwear (L)
    per maglie e pantaloni sempre a tivoli , un negozio ke ha liu-jo, miss sixty , guess , baci&abracci H&M (si un pò di tutto xD), g-star ecc ecc
    poi mi piacciono anche le cose dell'onyx o della phard, ma diciamo se trovo qlcs di carino a poco prezzo e ho soldi da spendere, non bado a marche.

  9. #88
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    L'ultimo episodio risale ad un paio di settimene fa e mi sono infuriata sul serio.La mia amica cercava una pochette per la sera allora abbiamo fatto un giretto per via Roma a vedere cosa c'era. Tornavamo lei dall'universita' e io da un lavoro quindi ero un pochetto sconvolta, polo e jeans e borsa enorme con tutte le scarpe e altro io e il pc la mia amica.. quindi abbigliamento scazze' pero' normale. Siamo entrate in TUTTI i negozi di Via Roma e sono stati TUTTI gentilissimi, quindi non eravamo noi che sembravamo delle terroriste. Entriamo al San Carlo... guardiamo al piano di sotto senza che nessuno ci filasse, andiamo al primo piano, andiamo nell'ala Prada.. la mia amica chiede di vedere le pochette, questa con una voglia di vivere sotto i tacchi le mostra un paio di obrobri dandogliele in mano senza neanche dirgli qualcosa, chesso' tessuto, materiali, anche se la mia amica continuava a farle domande specifiche. alla richiesta di vedere dell'altro risponde che non c'è nulla, alchè io mi giro e noto in bella viste altre pochette di un'altra collezione (molto meglio delle altre). arrivano due signori e la commessa con scatto felino si fionda verso di loro chiedendo se avevano bisogno.. al che ho girato i tacchi e invitato la mia mica a seguirmi (dai ma la regola basilare della commessa e che se stai seguendo un cliente non lo molli li per un altro che tra parentesi non aveva bisogno di nulla)Andiamo nell'ala Gucci.. oddio la mia preferita proprio...c'era una commessa che parlava bellamente dei fatti suoi con un giovane signore vestito in modo molto distinto. Non esagero se dico che siamo state 10 minuti al bancone ad aspettare che qualcuno ci degnasse di una parola, e si vedeva lontano un miglio che eravamo interessate a vedere qualcosa visto che stavamo commentando e indicando diverse borsette. l'altra ancora si faceva i cazzacci suoi. Finalmente passa per caso una commessa e la mia amica le chiede se puo' vedere due pochette messe in esposizione. lei senza dire bhe le mette sul bancone senza neanche dare un'alternativa, dire qualcosa.. anzi ci guardava con aria di chi ha da fare e non ha tempo da perdere. nuovamente giro i tacchi e scendo per andare via. ed è qui che avrei mangiato qualcuno perchè la mia amica era a due passi davanti a me, quindi ho visto la scena benissimo, saluta una commessa che incrocia con un "grazie arrivederci" questa la squadra dalla punta dei capelli fino alla punta delle scarpa, si gira e senza neanche guardarla butta un inudibile "salve". Io ero furiosa, ma come ti permetti? la dentro fanno i grandi ed hanno un negozio che fa schifo, da Gucci poi sono anni che hanno le stesse borse, solo continuativi.. a parte che neanche al monomarca avrei ricevuto un trattamento cosi' vergognoso, perchè sarei andata di corsa a lamentarmi col direttore.. ma siccome la dentro chi comanda è peggio delle commesse che ci lavorano, da me non avranno neanche 5 centesimi MAI. che scherziamo???? Ma prima o poi almeno a qualcuna la dentro una figura di merda colossale gliela faccio fare
    a me è successa una cosa simile -.- sono entrata in una botique di tivoli (che vende armani, pinko, pirelli ecc ecc) con un'amica...avevo una sessantina di euro e volevo vedere delle borse della pinko, perkè mi sarebbe piaciuto prenderne un'altra.
    diciamo che ero vestita mediamente, jeans della miss sixty, refrigiwear argentato, pinko bag...le shox della nike....la mia amica non era tutta griffata...però stavamo decentemente...inutile dire che ho aspettato 20 minuti prima che qualche commessa si degnasse di venire da me a sentire la mia richiesta...e poi ci ha messo 30 anni a dirmi ke i modelli rimasti erano solo quelli che vedevo li sul tavolino...
    ma devi entrarci in abito da cerimonia in qsti negozi? bah...io molto irritata me ne sono andata...perchè le borse non mi piacevano e il trattamento era stato pessimo -.-

  10. #89
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monique Visualizza il messaggio
    D solito la rinascente..e negozi tipo Guess,Louis Vuitton,Refrigiwear,Diesel...poi dipende..se una cs m piace la compro ovunque

  11. #90
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Lecce
    Iscrizione: 24/4/2008
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso

    negozi alla moda di classe...dove trovo D&G
    LIU-JO...CHANEL...REPLAY...LEVIS...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Quali sono le migliori canzoni d'amore?
    Da fuffyna nel forum Musica
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 5/8/2015, 1:44
  2. Quali sono le scuse che usate per scaricare?
    Da fuffyna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 20/3/2010, 11:18
  3. Quali sono i vostri miti???
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 656
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 11:04
  4. quali sono i calciatori più boni?
    Da andre93 nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 19:42