ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 90

Quali sono i negozi che frequentate?

  1. #41
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    bah i gigli e l'outlet, lì c'è di tutto!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity
    L'ultimo episodio risale ad un paio di settimene fa e mi sono infuriata sul serio.La mia amica cercava una pochette per la sera allora abbiamo fatto un giretto per via Roma a vedere cosa c'era. Tornavamo lei dall'universita' e io da un lavoro quindi ero un pochetto sconvolta, polo e jeans e borsa enorme con tutte le scarpe e altro io e il pc la mia amica.. quindi abbigliamento scazze' pero' normale. Siamo entrate in TUTTI i negozi di Via Roma e sono stati TUTTI gentilissimi, quindi non eravamo noi che sembravamo delle terroriste. Entriamo al San Carlo... guardiamo al piano di sotto senza che nessuno ci filasse, andiamo al primo piano, andiamo nell'ala Prada.. la mia amica chiede di vedere le pochette, questa con una voglia di vivere sotto i tacchi le mostra un paio di obrobri dandogliele in mano senza neanche dirgli qualcosa, chesso' tessuto, materiali, anche se la mia amica continuava a farle domande specifiche. alla richiesta di vedere dell'altro risponde che non c'è nulla, alchè io mi giro e noto in bella viste altre pochette di un'altra collezione (molto meglio delle altre). arrivano due signori e la commessa con scatto felino si fionda verso di loro chiedendo se avevano bisogno.. al che ho girato i tacchi e invitato la mia mica a seguirmi (dai ma la regola basilare della commessa e che se stai seguendo un cliente non lo molli li per un altro che tra parentesi non aveva bisogno di nulla)Andiamo nell'ala Gucci.. oddio la mia preferita proprio...c'era una commessa che parlava bellamente dei fatti suoi con un giovane signore vestito in modo molto distinto. Non esagero se dico che siamo state 10 minuti al bancone ad aspettare che qualcuno ci degnasse di una parola, e si vedeva lontano un miglio che eravamo interessate a vedere qualcosa visto che stavamo commentando e indicando diverse borsette. l'altra ancora si faceva i cazzacci suoi. Finalmente passa per caso una commessa e la mia amica le chiede se puo' vedere due pochette messe in esposizione. lei senza dire bhe le mette sul bancone senza neanche dare un'alternativa, dire qualcosa.. anzi ci guardava con aria di chi ha da fare e non ha tempo da perdere. nuovamente giro i tacchi e scendo per andare via. ed è qui che avrei mangiato qualcuno perchè la mia amica era a due passi davanti a me, quindi ho visto la scena benissimo, saluta una commessa che incrocia con un "grazie arrivederci" questa la squadra dalla punta dei capelli fino alla punta delle scarpa, si gira e senza neanche guardarla butta un inudibile "salve". Io ero furiosa, ma come ti permetti? la dentro fanno i grandi ed hanno un negozio che fa schifo, da Gucci poi sono anni che hanno le stesse borse, solo continuativi.. a parte che neanche al monomarca avrei ricevuto un trattamento cosi' vergognoso, perchè sarei andata di corsa a lamentarmi col direttore.. ma siccome la dentro chi comanda è peggio delle commesse che ci lavorano, da me non avranno neanche 5 centesimi MAI. che scherziamo???? Ma prima o poi almeno a qualcuna la dentro una figura di me**a colossale gliela faccio fare
    ecco io ste cose le odio, per questo evito certi negozi

  4. #43
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira

    ecco io ste cose le odio, per questo evito certi negozi
    Ah beh, che poi le commesse le vedi in giro la sera e se la tirano come se facessero chissà quale lavoro.
    Ma per piacere.

    E poi io sono dell'idea, che quando una/o passa il limite, bisogna lamentarsi con chi di dovere.

    Se da me entra uno vestito da contadino, non gli rispondo: "No a te la casa non te la faccio vedere". O gli sbatto le planimetrie sul tavolo e gli faccio capire di arrangiarsi.
    E' un cliente. E come tale va trattato.

    Stessa cosa che sono tenute a fare loro.

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nessuno in particolare

  6. #45
    M@T LA TOLA
    Ospite

    Predefinito

    tt i negozi ke abbiano vestiti come billaboog, vans, volcom... insomma robe da snow, skate, surf,bmx, avete capito!!!! qui nella mia città...principalmente Prosport....

  7. #46
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un po' in quasi tutti i negozi di via roma. alla rinascente e da benetton oppure qualche volta zara.

  8. #47
    Matricola FdT
    38 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2007
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ormai solo e sempre ZARA!!!

  9. #48
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il paninaro la birreria e la cicchetteria XD

  10. #49
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma praticamente quasi tutti...a parte i cinesi...

  11. #50
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Bourbon Street, Folli Follie, Bernardelli, Pulcinella

    e quando sono a Londra....Harrods

Discussioni simili

  1. Quali sono le migliori canzoni d'amore?
    Da fuffyna nel forum Musica
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 5/8/2015, 0:44
  2. Quali sono le scuse che usate per scaricare?
    Da fuffyna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 20/3/2010, 10:18
  3. Quali sono i vostri miti???
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 656
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 10:04
  4. quali sono i calciatori più boni?
    Da andre93 nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 18:42