paciotti ha collezione stagionali ma te cosa ne' sai...frequenti solo i negozi della nike....Originariamente inviata da *roberta*
paciotti ha collezione stagionali ma te cosa ne' sai...frequenti solo i negozi della nike....Originariamente inviata da *roberta*
parlavo della lacosteOriginariamente inviata da PAOLINO
tu cosa ne sai.. ti spacci per intenditore quando non sai nemmeno che i prezzi restano invariati solo per i modelli classici
l'importante è che ci credi tu... io ora tesoro, provocami pure quanto ti pare che non rispondo a uno truzzetto che crede di capirne
non restano invariati solo i modelli classici, infatti in alcuni negozi anche la griiffe paciotti,ed Armani jeans restano invariata.Originariamente inviata da *roberta*
non mi spaccio per intenditore, ma e' IMPOSSIBILE intendersene meno di te.
Nessuno ti provoca, ma nelle tue battute acide mi sembri tanto la volpe che non arriva all'uva e per questo fa' finta di non apprezzarla. Indossi nike e NON t'indendi di griffe E TANTO MENO DI MODA...LA TRUZZA SEI TU, e si vede lontano un miglio, in ogni caso NON MI PIACCIONO le etichette, ognuno ha il suo stile....buona nike .
guarda che frav fa i saldi,qst natale li ha fatti,e poi dato che ci saranno le olimpiadi li hanno prolungati fino a inizi marzo..è una cosa stupenda,due mesi di saldi!cmq..concordo che quello di via pietro micca è il + bello perchè è molto fornito..Originariamente inviata da DKNY
cmq restando sull'argomento io vado per via Garibaldi o via Roma e molto spesso nei grandi centri commerciali...
coconuda e tanti altri
patatina e pimkie
di cd e di serpenti
Mah..Originariamente inviata da learch
Comunque io se posso e non cerco nulla di specifico mi arrangio nei vari multimarca che sono da me, ma preferisco andare a Roma o a Napoli una volta al mese e spendere nei monomarca, visto che nei negozi che ci sono da me le stesse cose te le fanno pagare anche 100 Eu in piu', vedi per il messenger tracolla di Fendi che ho preso a Roma per 650 Eu e in un negozio in centro, dove vivo, ne volevano 780..
penso Montenapoleone 12....