spie
spie
Ultima modifica di CrazyBaBe; 20/6/2011 alle 18:39 Motivo: spioni
Lo so che la risposta è banale...ma devi dirgli le cose come stanno, senza farti problemi.
Perchè non puoi e non DEVI perderti un'esperienza simile...una possibilità unica.
spendi soldi e tempo per lui o per te stessa?
metti le cose in chiaro. vai lì per studiare e fare delle esperienze, se gli va bene si adatta altrimenti rimane a casa.
non può volere tutto lui, questa è stata una tua decisione, non sua.
non tirarti dietro questa zavorra. che amico è una persona che ti usa come salvagente per le sue paranoie?
Quoto quello che ti hanno già detto...Tu stai andando li per un motivo preciso,che verrebbe a fare lui?
Mi sembra un comportamento un pò troppo appiccicoso.
Tu vai lì per divertirti ma principalmente per apprendere la lingua inglese, quindi lui deve rispettare i tuoi progetti. Se vuol venire le cose sono due: o si accoda a te, o fa quello che gli pare, ma non deve volerti trascinare per forza a fare quello che dice lui.
Che piattola il tuo amico.
E anche egoista. Se lui ha tutti quei problemi sono affari suoi, un conto sarebbe stato chiederti un supporto in giorni normalissimi, nella tua città, dopo la scuola, cose del genere; ma che ti debba condizionare una vacanza-studio non esiste.
Io non ho capito una cosa... se lui vuole venire in vacanza con te per stare in albergo, che ci va a fare? è un controsenso...
Comunque digli chiaramente quello che vuoi TU dalla tua vacanza